Dicembre porta con sé paesaggi selvaggi e incontaminati sull'isola di Fuerteventura, offrendo esperienze mozzafiato e uniche nel loro genere. Il clima di dicembre è l'ideale per una vacanza rigenerante, un'oasi di benessere per il corpo e lo spirito, lontano dal trambusto e dalla ressa.
Fuerteventura, denominata Riserva della Biosfera, gode di un clima mite e assolato tutto l'anno, diventando una destinazione ambita da turisti provenienti da ogni angolo del mondo.
Le coste offrono lunghissime distese di spiagge di sabbia bianca, abbracciando un mare cristallino dalle tonalità smeraldo e turchese, in armonia perfetta con i paesaggi desertici e vulcanici dell'isola.
Le condizioni meteorologiche di Fuerteventura a dicembre sono ottimali per:
L'isola è amata da chi desidera trascorrere il Capodanno in un luogo esotico; le temperature di dicembre a Fuerteventura sono perfette per celebrare le festività in riva al mare.
Dicembre non è tra i mesi più ventosi a Fuerteventura, quindi è possibile optare per soggiornare nella parte meridionale dell'isola, dove gli alisei sono meno intensi.
Fuerteventura regala un'esperienza continua e appagante in ogni periodo dell'anno, meritando spesso l'appellativo di "isola dell'eterna primavera". E' importante sapere che:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *