Elettra Lamborghini è stata ospite a "Verissimo" e per l'occasione ha rivelato alcuni retroscena vissuti nel suo ultimo periodo di vita. La cantante ha raccontato che il 2023 è stato un anno che l'ha cambiata particolarmente visto che ha attraversato un momento difficile dal quale è uscita grazie all'aiuto dello psicologo.
"Quest’anno è cominciato in maniera un po’ difficile per me perché ho avuto un momento di down, poi, mi sono fatta aiutare e adesso sto meglio. - così ha iniziato l'intervista a "Verissimo" Elettra Lamborghini - Devo dire che comunque, in generale, è andato bene il 2023… non vedo l’ora del 2024 e delle novità che porterà".
Non è scesa nei particolari dei suoi momenti difficili ma ha tenuto a ribadire che li ha superati grazie agli psicologici, ribadendo la loro importanza.
"La gente sembra che pensi che sia sbagliato andare dallo psicologo, io, invece, sono cambiata tanto e sono contenta. Credo che gli anni dai 20 ai 30 siano particolari perché magari un ragazzo si ritrova che non sa ancora cosa fare e magari può entrare in crisi".
Il suo sogno da piccola era fare la veterinaria per l'amore nei confronti degli animali ma le sarebbe piaciuto fare anche la psicologa perché le piace ascoltare le persone e anche aiutarle.
Durante l'intervista a "Verissimo" Elettra Lamborghini non ha riferito nulla riguardo ad una presunta maternità, dunque, non ha smentito né confermato l'indiscrezione sulla possibile gravidanza girata negli ultimi giorni sui social.
Ha, però, parlato del desiderio di adottare. In particolare ha raccontato un episodio che l'ha toccata particolarmente qualche mese fa. "Mi ero affezionata moltissimo a una bambina profuga di guerra, ho contattato le associazioni che ce l’avevano in affidamento e mi hanno detto che non avrei potuto aiutarla". Ha spiegato.
Inoltre, ha affermato di sentire una forte vocazione per i bambini "Sento che non ci sarebbe differenza se un bambino fosse mio o se lo adottassi". Ha raccontato, aggiungendo che l'idea di aiutare qualcuno di meno fortunato la fa stare bene. "Un giorno, quando avrò più tempo, mi piacerebbe fare qualcosa per i bambini". Ha concluso.
Elettra Lamborghini e Afrojack sono sposati da tre anni e sono felicemente innamorati. Si sono conosciuti nel 2018 e da quel momento il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno. Nonostante i numerosi impegni lavorativi di entrambi, la coppia non perde occasione di trascorrere del tempo insieme e sostenersi a vicenda.
Elettra Lamborghini e il marito, dunque, appaiono sempre molto complici e innamorati ed è per questo che i fan della coppia sperano che molto presto decidano di allargare la famiglia.
A "Verissimo", la cantante ha affermato non solo di essere perdutamente innamorata del marito ma di aver trovato in lui una persona unica: bella dentro e fuori. Ha raccontato di non aver mai litigato con il compagno di vita.
Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall è nato a Spijkenisse il 9 settembre 1987. E’ un disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi.
Nel 2006 ha pubblicato il primo singolo che da il via alla sua carriera musicale. Il successo non è tardato ad arrivare tanto da entrare nella Top 10 dei 100 migliori artisti musicali.
La svolta è arrivata nell’estate del 2010, quando ha incontrato la cantante connazionale Eva Simons, con cui ha realizzato la hit Take Over Control.
E', però, dal 2007 che ha deciso di usare un nome nuovo, Afrojack, ottenendo sempre importanti risultati. Ha prodotto anche con noti artisti internazionali, come David Guetta, Josh Wink, Dave Clarke, Laidback Luke, Fedde Le Grand, Erick E, Sidney Samson, Chuckie, Marco V, Benny Rodrigues e Roog. Nello stesso anno, Afrojack ha creato una sua etichetta discografica, la Wall Recordings.