Quattro giorni di silenzio, poi il mea culpa pubblico, con la voce rotta dall'emozione. Chiara Ferragni chiede scusa tramite un video pubblicato su Instagram dopo il caso Balocco, annunciando che donerà un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino.
La nota influencer, nei giorni scorsi, era finita nella bufera per il pandoro "Pink Christmas" griffato venduto alla cifra di oltre 9 euro (contro i circa 3,70 di quello classico), facendo intendere che con questo acquisto i consumatori avrebbero contribuito a un'operazione di beneficenza. In realtà Balocco aveva già donato 50mila mesi prima dell’iniziativa.
Chiara Ferragni è tornata sui social dopo aver limitato i commenti, a causa della shitstorm su Instagram dopo le polemiche per il caso Balocco, e quattro giorni di (insolita) assenza.
Travolta dallo scandalo, multata dall'Antitrust e denunciata dal Codacons per "truffa aggravata", è arrivato il video delle scuse dell'imprenditrice digitale, condiviso sul suo profilo Instagram da 29,7 milioni di follower.
Solo un filo di trucco, i capelli legati e un anonimo maglione grigio per annunciare, pubblicamente, che donerà un milione di euro "per sostenere le cure dei bambini".
racconta la famosa influencer, riferendosi, appunto, al pandoro lanciato lo scorso anno l'azienda dolciaria piemontese.
sottolinea l'influencer.
Chiara Ferragni però non torna indietro su quanto già annunciato nei giorni scorsi, ossia che farà ricorso in merito alla multa dell'AGCM.
Infine, spiega che nei prossimi giorni si metterà in contatto con l'ospedale Santa Margherita, nonostante il suo errore rimanga:
Ieri 17 dicembre il marito dell'imprenditrice, il rapper Fedez, era intervenuto per difendere la moglie dagli attacchi, non proprio velati, della premier Giorgia Meloni.
Dal palco dell'Atreju 2023 la presidente del Consiglio aveva fatto riferimento alla vicenda, senza però nominare direttamente Chiara Ferragni, affermando di non seguire gli influencer
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *