Università Mediterranea di Reggio Calabria ha indetto un concorso per l'assunzione delle categorie protette, basato su esami, finalizzato al reclutamento di n. 1 posto di categoria B - posizione economica B3 - Area Amministrativa, cod. selezione UNIRC_25_2023.
Riservato alle persone disabili di cui all'art. 1, comma 1, della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e regime a tempo pieno. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per la partecipazione al bando.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, ha emanato un concorso pubblico, per il reclutamento di un candidato categoria B - posizione economica B3 da inquadrare nell’Area Amministrativa cod. selezione UNIRC_25_2023, per lo svolgimento delle seguenti attività:
I candidati ammessi alla partecipazione al concorso per il ruolo riservato alla categoria B - posizione economica B3 da inquadrare nell’Area Amministrativa devono possedere diversi requisiti all’atto della presentazione della domanda, tra cui:
I candidati dovranno soddisfare il requisito legato al titolo di studio, per il quale è richiesto:
Per partecipare al concorso indetto dall’Università Mediterranea di Reggio Calabria, per la copertura di un posto categoria B - posizione economica B3 da inquadrare nell’Area Amministrativa, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all'art. 1, comma 1, della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, è necessario seguire le seguenti istruzioni:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sulle prove d’esame, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando completo disponibile sul sito ufficiale dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Nuovo aggiornamento per il bando Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per 160 tecnici, di cui 80 geometri.