26 Dec, 2023 - 12:47

Belen Rodriguez, il post al vetriolo contro Antonino Spinalbese: “A...

Belen Rodriguez, il post al vetriolo contro Antonino Spinalbese: “A...

E’ guerra tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl ha deciso di trascorrere sia il Natale che il Capodanno assieme alla figlia Luna Marì e al nuovo fidanzato ma l’ex Antonino Spinalbese non l’avrebbe affatto presa bene. L’ex gieffino sarebbe andato su tutte le furie per la decisione di Belen di tenerlo lontano dalla figlia in occasione delle festività natalizie. Stando al sito Dillinger news, Belen avrebbe concesso ad Antonino la possibilità di prendersi un albergo ad Alberata per il giorno del 25 dicembre per trascorrere il Natale da solo con la piccola. Una opzione che però Antonino non avrebbe accettato.

Belen contro Antonino, il post al vetriolo

Dopo aver letto alcuni articoli sul suo conto, Belen Rodriguez ha deciso ancora una volta di fare chiarezza. Ormai da quando ha vuotato il sacco a Domenica In, sembra che la showgirl non sia intenzionata a risparmiarsi. In questi giorni ci sarebbero state nuove tensioni tra lei e l’ex compagno Antonino Spinalbese dal quale due anni fa ha avuto la sua secondogenita dopo Santiago, nato dal lungo rapporto con l'ex marito Stefano De Martino.

In seguito alla rottura, Belen e Antonino non sono riusciti a ricucire un buon rapporto. Basti pensare che nella discussa intervista a Domenica In Belen ha preferito non nominare Spinalbese limitandosi a definirlo il padre di sua figlia. Qualche minuto fa su Instagram è spuntato un post al vetriolo in cui Belen non ha avuto parole tenere nei confronti dell’ex compagno.

Queste le sue parole:

virgolette
Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene.

Poi ha proseguito tirando una stoccata a Spinalbese invitandolo di fatto a prendersi cura di sua figlia tutto l’anno e non solo in occasione del Natale: Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla vigilia. A conclusione del post, ha invitato Spinalbese a non nominarla più pubblicamente: Altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho problemi a farlo.

Le reazioni social

Il post su Instagram ha ricevuto migliaia di commenti. Ad alcuni di questi, la showgirl argentina si è anche divertita a rispondere. Ad una utente che le chiedeva cosa fosse successo, Belen ha replicato: E’ successo che quando le persone non hanno un’occupazione rompono le palle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio. Non contenta, la Rodriguez ha picchiato giù duro: Non gli è bastato andare al Grande Fratello grazie alla sottoscritta.

Tanti gli apprezzamenti per il coraggio dimostrato dalla showgirl:

virgolette
Grande Belen hai fatto bene. Facile mettersi sempre in primo piano cercando di mettere in cattiva luce te perché hai un nome, perché sei Belen, comoda la vita così, ma è così anche perché il nome non ce l’ha, te lo assicuro è proprio nell’indole di molte persone, non li definisco nemmeno uomini, mortificare e attaccare sui punti più deboli, non rendendosi conto che proprio quelli per noi sono proprio la nostra forza.

Non sono mancate anche le critiche degli haters. Qualcuno ha fatto notare che sia Stefano che Spinalbese non avevano mai parlato male di lei: Sia Stefano che Antonino non hanno parlato male di te quindi porta rispetto per il papà dei tuoi figli. Belen ha poi fatto sapere di essersi affidata a dei legali: La verità è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE