08 Jan, 2024 - 13:13

Giochi Milano-Cortina 2026, il cane Chico entra nella squadra dei Digital Ambassador

Giochi Milano-Cortina 2026, il cane Chico entra nella squadra dei Digital Ambassador

Si allarga il team dei Digital Ambassador dei Giochi di Milano-Cortina 2026 dopo l'ingresso del cane superstar dei social Chico.

La star a quattro zampe Chico entra nel team di Milano-Cortina

Il cane star dei social network Chico è entrato nella squadra dei Digital Ambassador dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano-Cortina 2026. Il grande evento si terrà dal 6 al 15 marzo 2026. Il team dei content creators dunque si è allargato, al fine di offrire il miglior spettacolo possibile alle nuove e le vecchie generazioni. Il celebre cane sarà accompagna da Francesco Taverna, alias il Frikkettone, e dalla sua inseparabile mamma che ne gestisce il profilo ufficiale (@iosonochico_). Chico è già noto per la sua passione per gli sport e sarà il primo testimonial a quattro zampe nella storia delle Olimpiadi invernali.

Lanciato anche il canale Whatsapp di Milano-Cortina 2026

Sarà proprio lui a svelare il lavoro che si terrà dietro le quinte del Comitato Organizzatore dei Giochi che a distanza di vent'anni torneranno finalmente in Italia. Il primo episodio è già disponibile sui canali social di Milano-Cortina 2026, arrivando fino al milione di visualizzazioni in poche ore. L’ingresso di Chico è stato utile anche per lanciare l’apertura del canale Whatsapp ufficiale delle Olimpiadi, che potrà essere seguito già da oggi 8 gennaio 2024 dagli appassionati.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE