Incidente stradale mortale nel primo pomeriggio di oggi 8 gennaio. Un uomo alla guida della propria auto è finito dentro il canale Muzza, in provincia di Lodi.
I soccorsi, giunti sul posto poco dopo la segnalazione dell'incidente, hanno potuto solo constatare la morte del conducente. Al momento è ignota la causa che ha portato l'auto a finire nel canale.
Ritrovamento macabro quello di un passante che oggi 8 gennaio ha portato alla scoperta di un cadavere di un uomo all'interno della sua auto. Nei pressi del canale Muzza, a Mulazzano (provincia di Lodi), un uomo ha segnalato alle Forze dell'Ordine di aver visto la sagoma di un'auto emergere dalle acque del canale.
Arrivati sul posto, Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine hanno ripescato quella che all'inizio sembrava la carcassa di una vecchia automobile. All'interno, però, c'era il cadavere di un uomo, la cui identità al momento è ignota. Le analisi sulla vittima dell'incidente stradale dovranno anche chiarire le cause della sua morte.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto attorno alle 14: il nucleo sommozzatori di Milano è intervenuto insieme al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi, arrivati con un'autogru ed un'autopompa. Un’ambulanza della Croce rossa di Lodi ha provveduto al trasporto della salma.