Incidente stradale mortale nel primo pomeriggio di oggi 8 gennaio. Un uomo alla guida della propria auto è finito dentro il canale Muzza, in provincia di Lodi.
I soccorsi, giunti sul posto poco dopo la segnalazione dell'incidente, hanno potuto solo constatare la morte del conducente. Al momento è ignota la causa che ha portato l'auto a finire nel canale.
Ritrovamento macabro quello di un passante che oggi 8 gennaio ha portato alla scoperta di un cadavere di un uomo all'interno della sua auto. Nei pressi del canale Muzza, a Mulazzano (provincia di Lodi), un uomo ha segnalato alle Forze dell'Ordine di aver visto la sagoma di un'auto emergere dalle acque del canale.
Arrivati sul posto, Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine hanno ripescato quella che all'inizio sembrava la carcassa di una vecchia automobile. All'interno, però, c'era il cadavere di un uomo, la cui identità al momento è ignota. Le analisi sulla vittima dell'incidente stradale dovranno anche chiarire le cause della sua morte.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto attorno alle 14: il nucleo sommozzatori di Milano è intervenuto insieme al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi, arrivati con un'autogru ed un'autopompa. Un’ambulanza della Croce rossa di Lodi ha provveduto al trasporto della salma.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *