Cosa prevedono gli astri per il tuo segno zodiacale? Scoprilo con l'oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere.
Recuperate un pochino rispetto ai giorni scorsi, ma dovrete dosare le forze perché siete ancora un po’ debilitati fisicamente, mettete troppa energia nelle cose che fate, anche un po’ meno non guasta. Occhio alle uscite, l’impulsività del segno vi fa spendere di più di quello che guadagnate. Dal 20 entra il Sole amico nell’Acquario, insieme a Plutone nello stesso segno e tirate un sospiro di sollievo. Tenete presente che non potete farcela da soli, vi serve sempre l’aiuto di un team nella vostra professione.
Parola d’ordine: Sole e Plutone amici
Iniziano nuove relazioni per voi che siete baciati dalla fortuna in questa settimana, questo Giove in Toro porta buone cose nella vostra vita e una lungimiranza negli affari da guiness dei primati. Praticherete un po’ di sport in più, perché il benessere vi fa ingrassare, anche se voi siete attraenti anche con qualche chilo di troppo. Sono stelle ottimali anche per la vita amorosa, approfittatene prima che il Sole del 20 in Acquario e poi Plutone nello stesso segno vi complichino la vita mettendo il broncio ad un partner che si vede trascurato.
Parola d’ordine: Dedicatevi all’amore
Iniziate la settimana con un po’ di nervosismo, trovate la calma necessaria per andare avanti non inimicandovi nessuno, ci sono sempre gli amici che contano ad aiutarvi. Ci saranno anche occasioni di incontro che ti aiutano nel lavoro a metà settimana. Siete impazienti di raggiungere i risultati desiderati, ma sarà l’entrata del Sole e di Plutone in Acquario a fine settimana a darvi una marcia poderosa per raggiungere ciò che desiderate, la musica cambia finalmente.
Parola d’ordine: Sole e Plutone in Acquario ti aiutano
Ad inizio settimana c’è una proposta dall’estero, ma c’è anche un giovane rivale che non vi lascia tanto facilmente la strada spianata, quindi sorgono tensioni e sfide che logorano la vostra mente e il fisico. A fine settimana arriva in vostro aiuto il Sole e Plutone in Acquario che annulla quelle resistenze che sentivate in tutte quelle cose che volevate fare, ora diventa tutto possibile e ragionevole nella vostra vita, i sogni diventano certezze.
Parola d’ordine: Plutone trasforma i sogni in realtà
Il vostro desiderio è quello di cambiare in questo inizio settimana e l’occasione vi arriverà a metà settimana con una proposta dall’estero. Il trasferimento è inevitabile se decidete di migliorare la vostra posizione lavorativa. A fine settimana con l’arrivo del Sole e di Plutone in Acquario, arriva un segno distante da voi che è un ostacolo alle vostre aspirazioni, vi impegnerete di più, ma quanta fatica per dimostrare ciò che valete. A tenervi passionali in amore una bella Venere in Sagittario.
Parola d’ordine: Plutone vi sfianca
Il vostro desiderio è quello di cambiare in questo inizio settimana e l’occasione vi arriverà a metà settimana con una proposta dall’estero. Il trasferimento è inevitabile se decidete di migliorare la vostra posizione lavorativa. A fine settimana con l’arrivo del Sole e di Plutone in Acquario, arriva un segno distante da voi che è un ostacolo alle vostre aspirazioni, vi impegnerete di più, ma quanta fatica per dimostrare ciò che valete. A tenervi passionali in amore una bella Venere in Sagittario.
Parola d’ordine: Plutone vi sfianca
Ad inizio settimana dovete fare attenzione, sarete distratti alla guida e il vostro nervosismo non vi porterà niente di buono. A metà settimana lo stress vi perseguita, colpa dei grattacapi familiari, figli sul piede di guerra e un coniuge che reclama la sua parte affettiva, insomma è tutto contro di voi. A fine settimana in vostro aiuto arriva il Sole e Plutone in Acquario che stemperano le tensioni e vi aiutano a ritrovare l’equilibrio perduto, le buone intuizioni e intenzioni fanno il resto nella professione.
Parola d’ordine: Sole e Plutone amico
Ad inizio settimana attrazione fatale per uno sconosciuto, questa Venere in Sagittario vi porta a fare dei colpi di testa. Siete in forma splendida, potrete avere colloqui lavorativi eccellenti e ad essere passionalmente pronti a tutto, siete gli avventurosi dello zodiaco che mietono vittime al loro passaggio costi quel che costi, basta uno sguardo per cadervi tra le braccia. A fine settimana con il Sole e Plutone in Acquario sarà più difficile essere equilibrati, potreste perdere in un batter baleno tutto il benessere dei giorni precedenti, ci si mettono anche i virus di stagione a darvi noia.
Parola d’ordine: Sole e Plutone in acquario vi stancano
Siete alla ricerca di protezione e per voi la famiglia, la casa è tutto, quindi le tradizioni si ravvivano in questo inizio di settimana che ti vede attratto più di sempre dal partner. Avete ancora qualche dubbio di troppo su chi amate e spesso e volentieri vi fate delle domande inutili a cui nessuno può darvi risposta se non il vostro buon senso. Potreste avere un colloquio di lavoro che vi da speranze ottimali. Nel weekend con il Sole e Plutone in Acquario le possibilità di successo si moltiplicano, le occasioni sono tante e voi vi fiondate senza pensarci due volte.
Parola d’ordine: Successo assicurato
Ad inizio settimana ci sarà un accordo vantaggioso per voi, ma sarete un po’ sotto pressione con la famiglia che richiede più attenzioni di quante voi potreste darne in un momento di grande impegno lavorativo. Vi accorgerete poi che con il partner bisogna essere un po’ più teneri per ricevere l’amore desiderato. Nel weekend con Sole e Plutone in Acquario c’è un impulso maggiore negli affari e il denaro entra nelle vostre tasche che è una bellezza.
Parola d’ordine: Soldi e Affari in crescita
Iniziate la settimana con uno spiccato senso pratico che ti porterà a fare delle contrattazioni valide per l’acquisto o la vendita di immobili. Inizia la vostra stagione del compleanno dal 20 gennaio con l’aggiunta di Plutone nel vostro segno, questo passaggio porta dei cambiamenti epocali che possono stravolgere la vostra vita e anche quella degli altri, ma portano buone nuove che non vi faranno rimpiangere ciò che è stato, solide certezze per voi segni d’aria per antonomasia.
Parola d’ordine: Cambiamenti epocali
Ad inizio settimana sarete irresistibili, sarà quel broncio ad avere successo, un po’ antipatici e un po’ snob, ma tanto intriganti. Dal 18 gennaio cominciano ad arrivare i soldi e voi tirerete un sospiro di sollievo e diventerete anche più accoglienti con il partner di sempre, che ultimamente stava pensando di lasciarvi perché inconcludenti. Il Sole e Plutone in Acquario portano trasformazioni e voi vostro malgrado pigri come siete dovrete adattarvi al nuovo che avanza.
Parola d’ordine: Adattatevi