Il cadavere della donna è stato trovato sulle sponde del fiume Lambro, all'altezza di ponte Sant'Angelo, nel lodigiano. La vittima sembrerebbe Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria le Vignole, a Sant’Angelo Lodigiano, salita agli onori della cronoche nei giorni scorsi in seguito a una recensione negativa lasciata in rete da un cliente insoddisfatto. L'avventore giudicava molesta la presenza nel locale di disabili e gay. Pronta la replica della Pedretti, che aveva invitato l'autore del giudizio politicamente scorretto a non tornare più nel suo ristorante, noto per essere un luogo dedicato all'inclusività. La sua risposta è stata accolta dal paluso di molti sostenitori, mentre la recensione è scomparsa in breve tempo. Oggi un risvolto imprevisto e sconvolgente della vicenda apre a molteplici interrogativi.
Solo qualche giorno fa era circolata la notizia di una recensione negativa data alla pizzeria Le Vignole, a Sant’Angelo Lodigiano, i cui toni avevano destato non poche polemiche. Oggi arriva la sconvolgente notizia della morte della titolare del locale, Giovanna Pedretti, il cui cadavere è stato trovato sulle rive del fiume Lambro, a poca distanza dal ponte Sant'Angelo. Il suo è un locale che promuove l'inclusività, aprendo le sue porte a tutti.
L’allarme è scattato intorno alle 14. Sul posto sono subite intervenute le squadre delle forze dell'ordine. I vigli del fuoco hanno proceduto al recupero del corpo, constatandone il decesso. Le indagini sono state affidate ai carabinieri, che hanno proceduto al riconoscimento della salma e diramato la sua identità.
Al momento non viene formulata alcuna ipotesi certa sulla causa del decesso. Le circostanze in cui è stato ritrovato il cadavere farebbero però propendere per il probabile suicidio. Al momento, continuano i rilievi da parte della Scientifica sul luogo del tragico rinvenimento.