15 Jan, 2024 - 14:03

Supercoppa Italiana 2023/24, rese note le designazioni arbitrali delle semifinali

Supercoppa Italiana 2023/24, rese note le designazioni arbitrali delle semifinali

Sono state rese note le designazioni arbitrali delle semifinali di Supercoppa Italiana, che per la sua trentottesima edizione cambierà format seguendo il modello spagnolo. La competizione è in programma a Riyadh (Arabia Saudita) proprio questa settimana e partirà con la sfida tra Napoli e Fiorentina. Campani e toscano si sfideranno giovedì 18 gennaio alle ore 20 italiane.

Designazioni Supercoppa Italiana 2023, ecco chi sono gli arbitri delle semifinali

A dirigere l'incontro sarà Federico La Penna della sezione di Roma. Il fischietto romano sarà coadiuvato da Alberto Tegoni (Milano) e Marco Bresmes (Bergamo). Nel ruolo di quarto uomo poi ci sarà Marco Marcenaro, seguito dagli addetti al VAR Aureliano e Marini. La vincente di questa sfida andrà a giocarsi il titolo nella finalissima prevista il 22 gennaio, a cui si qualificherà una fra Inter e Lazio.

Inter-Lazio affidata a Matteo Marchetti di Ostia Lido

L'arbitro chiamato per la sfida fra i nerazzurri e i biancocelesti sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido. Il fischietto capitolino verrà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Gamal Mokhtar di Lecco. Quarto ufficiale di gara Marinelli, con Di Bello e Di Paolo pronti ad agire in sala VAR.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE