Che vuol dire Taylor version? Letteralmente 'la versione di Taylor', e visto che negli anni ne abbiamo viste tante, ci chiediamo quante ancora ne vedremo nel tempo! I fans ricorderanno che, Taylor Version è il titolo del successo discografico del 1989. La cantautrice, e attrice, statunitense compone canzoni dall'età di 13 anni, e oltre agli innumerevoli successi accumulati negli anni non le sono mancate controversie, tant'è che si è ritrovata venduti i suoi primi sei album a Scooter Braun, fondatore dell'etichetta Scott Borchetta.
L'artista dei record ha sempre desiderato di possedere i diritti di tutte le sue canzoni, decidendo così di rischiare, e registrare di nuovo tutto l'album ed aggiungendo canzoni nuove. In alcune interviste ha infatti raccontato che avrebbe voluto inserire altri brani negli album pubblicati. Tra i più famosi troviamo All Too Weel (10 minute version), che è anche un mini film con Dylan O’Brien e Sadie Sink, entrambi attori famosissimi, entusiasti di partecipare al progetto. Questa canzone, presente anche nella scaletta del suo concerto, il The Eras Tour è una delle più amate dai fan.
Taylor Swift suonerà live, in Italia il 13 ed il 14 luglio a Milano, di esibirà allo stadio di San Siro. In occasione delle date, attesissime dai fan italiani, c'è chi si presenterà con outfit a tema,
scelti dai suoi dieci album, e braccialetti dell’amicizia. Quest'ultima è una tradizione nata proprio da una delle canzoni di Taylor, You're On Your Own, kid, che afferma So make the friendship bracelets, Take the moment and taste it, You've got no reason to be afraid, che significa quindi fa i braccialetti dell’amicizia, cogli il momento e assaporalo, non hai motivo per aver paura.
Taylor Swift sarà oggetto di studio nelle università americane. Ad Harvard, per esempio, si studierà in un corso di letteratura inglese. Tutto ciò è dovuto alla bellezza dei suoi testi, in particolare quelli dei suoi ultimi album, ed alle particolari strategie di marketing che tengono i suoi fan sulle spine ed in attesa di novità.