Lo hanno soprannominato 'Dickman', perché da qualche tempo imbratta le auto parcheggiate nei posteggi riservati ai taxi, disegnando dei peni giganti: ma chi è il "vendicatore" in azione a Milano? Dopo 'Fleximan' e 'Shpalman', un nuovo personaggio terrorizza gli automobilisti.
A denunciare quanto sta accadendo a Milano è l'account Instagram "Milanobelladadio", che ha anche pubblicato il video girato in città da un utente. Le immagini mostrano diverse auto parcheggiate nei posti riservati ai taxi, tutte imbrattate sul parabrezza e sui finestrini con la scritta "Fake taxi" e un pene gigante.
Dickman è solo l'ultimo di una serie di personaggi, divenuti noti sui social per atti di vandalismo. 'Fleximan' è il "Robin hood dei multati" che sta distruggendo gli autovelox nel Nord Italia.
Mentre 'Shpalman' è il maniaco che colpisce le auto delle donne a Roma, sporcandole con le feci.
Sono molti i commenti al video da parte dei cittadini di Milano. Tra chi plaude al gesto di Dickman, ci sono molte altre persone che sottolineano la pericolosità di azioni del genere, senza contare i danni per gli automobilisti.
scrive un utente.
è il commento di un altro.
è invece la denuncia di un cittadino. Non mancano critiche alla situazione dei parcheggi in città: