Un incidente mortale si è verificato oggi 29 gennaio 2024 in Provincia di Padova. Il fatto è avvenuto nel comune di Piazzola sul Brenta, lungo la strada provinciale Contarina di Presina, e avrebbe coinvolto tre veicoli.
Secondo le prime ricostruzioni fornite da Il Mattino di Padova, lo scontro verificatosi intorno alle 6.30 di mattina ha causato un morto e un ferito. Sul posto si sono subito recati gli operatori sanitari del 118 insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per soccorrere le persone coinvolte. I pompieri sono riusciti ad estrarre un uomo rimasto incastrato sotto una macchina, che purtroppo non ce l'ha fatta.
La vittima è un cittadino romeno, residente in Italia da quasi vent'anni e impiegato presso un macello. A contribuire all'incidente è stata senza dubbio la fitta nebbia oltre al manto stradale ghiacciato. La Provincia di Padova dunque è stata colpita nuovamente da un incidente fatale. Soltanto otto giorni fa, un trentottenne ha perso la vita lungo la Strada Statale 16 dopo aver perso il controllo della propria auto.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *