I Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers si contenderanno il Super Bowl 2024. L'attesissima sfida di football americano, in programma nella notte tra l'11 e il 12 febbraio, promette di regalare grandi emozioni. La squadra californiana proverà a fermare il cammino dei Chiefs, reduci da due titoli (2019 e 2022) negli ultimi quattro anni. La finale NFL sarà trasmessa in tutto il mondo e, come sempre, promette di regalare numeri da record. Ma dove si potrà vedere il Super Bowl 2024?
Italia 1 manderà in onda l'evento a partire dalle 00.30 italiane. Per coloro che vorranno seguire il Super Bowl 2024 in streaming sarà possibile collegarsi a Mediaset Infinity e accedere al canale gratuito. Anche DAZN trasmetterà la sfida in live streaming sul proprio computer o smartphone. In questo caso servirà avere un abbonamento valido per accedere ai servizi offerti dalla piattaforma. Gli spettatori italiani, dunque, avranno a disposizione diverse possibilità per non perdersi il testa a testa.
Per aggiudicarsi la partecipazione al Super Bowl i Kansas City Chiefs hanno dovuto eliminare i Baltimore Ravels. I Chiefs si sono imposti per 17-10 al termine di una partita molto combattuta. La franchigia del Missouri ha allungato prima dell'intervallo e gli avversari non sono più riusciti a colmare il divario. Nell'altra sfida i San Francisco 49ers sono riusciti a rimontare clamorosamente i Detroit Lions. Dopo aver chiuso la prima frazione sul 24-6 i Lions hanno letteralmente buttato la partita perdendo una grande occasione.