Attimi di paura, la notte scorsa a Napoli, all'esterno della nota discoteca 'Ambasciatori', dove un buttafuori è stato investito da un'auto in corsa. L'uomo, letteralmente travolto dal veicolo, ha riportato varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre si indaga sul possibile movente perché potrebbe non essersi trattato di un semplice incidente.
Momenti di paura, la scorsa notte a Napoli in via Francesco Crispi, dove risiede il noto locale partenopeo gli 'Ambasciatori'. Un'auto si è scagliata a tutta velocità verso l'ingresso della discoteca, investendo e sbalzando via uno dei buttafuori, insieme ad altre due persone rimaste coinvolte.
I frequentatori e i gestori del locale hanno prontamente avvertito il 118, con un'ambulanza arrivata sul posto dopo pochi minuti per trasportare l'addetto alla sicurezza all'ospedale 'Cardarelli'.
La vittima è ora ricoverata con una brutta ferita alla gamba destra e una serie di traumi e contusioni. Tuttavia, stando a quanto filtra da fonti sanitarie, non sarebbe in pericolo di vita.
Neanche il tempo di riaprire il caso di Domenicantonio Vellega, l’uomo di 48 anni trovato morto carbonizzato all’interno della sua auto ad Acerra il 3 marzo del 2022, per il cui omicidio sono stati fermati l'ex moglie e il convivente, che gli inquirenti campani sono ora costretti a far luce su un'altra vicenda dai contorni inquietanti.
Perché un video delle telecamere di sorveglianza all'esterno del locale sembra spazzare via l'ipotesi che si sia trattato di un incidente. Il buttafuori, infatti, è ripreso mentre parla con altre due persone davanti all'ingresso della discoteca quando viene improvvisamente travolto da un'auto in corsa che lo colpisce alle spalle, scaraventandolo lontano.
Il conducente dell'auto è, al momento, ricercato, dopo aver lasciato il luogo dell'accaduto senza prestare soccorso alla vittima.
Stando ad alcune testimonianze, l'ipotesi più accreditata potrebbe essere quella della vendetta. il buttafuori avrebbe, infatti, allontanato un cliente dal locale pochi minuti prima e sarebbe proprio quest'ultimo l'uomo alla guida dell'auto che lo ha investito.