Chi è la fidanzata di Song Kang? Si chiede la rete. Non mancano i dubbi su una sua possibile relazione e, se ne ha una, su chi possa essere la sua fidanzata. In molti pensano sia la co-protagonista di My Demon, Kim Yoo-jung, con cui sembra avere un rapporto speciale, ma al momento i rumors sono infondati. Tant'è che gli attori hanno affermato che tra loro c'è una bellissima amicizia.
L'attore ha tante fan, dopotutto un fenomeno è un fenomeno. Apparentemente sexy sul set, dove ama mescola le sue fragranze preferite, nella vita reale cerca di essere una persona allegra. Forse prenderà una pausa dalla recitazione per fare il servizio militare, che in Corea Del Sud è obbligatorio. Lo stesso destino è capitato anche alla band dei BTS, che si è dovuta momentaneamente separare. Nonostante questo, resta la speranza di riuscire e vederlo tornare in scena con una serie tutta nuova.
Nato il 23 aprile 1994 a Suwon, in Corea del Sud, Song Kang è il sogno di tante ragazze italiane. Famoso per aver partecipato a tantissimi progetti Netflix, che sembra avere un posto speciale nella vita dell'attore. Il debutto, nel 2017 con il drama The Liar and his Lover, è stato consacrato dal ruolo, da protagonista, nella serie Love Alarm, nel 2019.
Nel 2018 è apparso in due video musicali: Love Story, di Suran, e Sweet Summer by Night, dei The Ade. Nello stesso anno ha presentato con Mingyu (un membro dei Seventeen), e Jung Chaeyeon (membro dei DIA) una trasmissione musicale chiamata Inkigayo, famosa in Corea del Sud. Otterrà in seguito visibilità grazie all'ottenimento di altri ruoli da protagonista con Neverthless (2021), e Previsioni D'amore (2022), per poi arrivare all'apice del successo con My Demon, nel 2023, che lo ha reso famoso in tutto il mondo.