Il cantautore Fausto Leali si è sposato tre volte. Il suo terzo, e per ora ultimo, matrimonio è stato con Germana Schena, più giovane di lui di 30 anni. La coppia, unita da 10 anni, è molto affiatata, come dimostrano le foto durante le vacanze e i momenti di relax.
Germana Schena è nata 17 luglio 1974 a Foggia. Anche lei lavora nella musica, come corista. Ha iniziato a prendere lezioni di canto durante la scuola elementare.
Germana ha fatto parte dello staff di Fausto Leali sin dal 2001, molti anni prima di diventare sua moglie. Il loro legame è cresciuto nel tempo, sviluppandosi durante i tour. Nonostante in un primo periodo fossero entrambi sposati, la scintilla è scoccata quando sono diventati single, durante un viaggio in macchina.
Per amore, Germana ha deciso di lasciare la sua amata Puglia per trasferirsi a Lesmo, in provincia di Monza, dove la coppia attualmente risiede. La loro unione, celebrata nel 2014 a Foggia, non ha portato alla nascita di figli. Germana però aveva già un figlio di nome Andrea, avuto in una relazione precedente. Mentre Fausto Leali ne ha 4.