Taylor Swift quando esce "Tortured Poets Department"? Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo attesissimo album della popstar americana che ha lasciato senza parole tutti i fan ai Grammy 2024.
Tutto pronto per una delle notizie più attese dell'anno per quanto riguarda le nuove uscite musicali del 2024: Taylor Swift, durante i Grammy Awards 2024 alla Crypto.com Arena, nel discorso di ringraziamento subito dopo aver ricevuto il premio come miglior album dell'anno per il suo acclamatissimo "Midnight", ha rivelato di avere un nuovo disco pronto per essere lanciato sul mercato.
La celebre cantante ha raccontato al pubblico che è a lavoro su questo progetto da circa due anni e che non vedeva l'ora di svelare la notizia. Per ringraziare il suo affezionatissimo pubblico la star della musica ha annunciato proprio ai Grammy il titolo dell'album e la data di uscita.
Quando esce il nuovo disco della Swift? L'appuntamento è fissato per il prossimo 19 aprile 2024: "Tortured Poets Department" sarà disponibile all'ascolto su tutte le piattaforme di streaming audio e già si prevede un enorme successo.
Il 2023 per Taylor Swift è stato un anno di incredibili successi: la nomina a persona dell'anno da parte del Time, i record da capogiro al botteghino con il suo film concerto "The Eras Tour", con cui continua a girare tutto il mondo e ad emozionare i fan che l'acclamano quasi come fosse una divinità, al punto da diventare un caso di studio presso l'Università di Harward.
Il prestigio della cantante non sembra vacillare mai, anzi si parte con il botto anche nel 2024, dove alla cerimonia dei Grammy Awards, la regina del pop conquista il riconoscimento per il miglior album dell'anno, dopo essere stata candidata in tantissime nomination.
Un altro record per l'autrice di "Midnight", che vanta ben 13 grammy in carriera, detenendo il record i 4 statuette per la categoria miglior album. Il 2024 è appena iniziato, cos'altro riserverà a Taylor Swift? La serie di successi è appena partita!
Ecco il video dell'annuncio del nuovo album di Taylor Swift: