Ennesima gatta da pelare per il trapper di Milano Rondo da Sosa, pseudonimo di Mattia Barbieri. Dopo la denuncia per guida senza patente, il 30 dicembre 2022, ieri sera il giovane 21enne è stato fermato dai carabinieri perché guidava senza targa e con una pistola scacciacani.
Il nuovo episodio che vede protagonista il trapper 21enne Rondo da Sosa è avvenuto ieri sera, 4 febbraio, intorno alle 22:30. Stavolta, il ragazzo si è fatto beccare mentre guidava per le vie di Milano, con a bordo una pistola scacciacani modello Glock 17.
A insospettire i carabinieri del nucleo Radiomobile della metropoli lombarda, una Dodge nera che transitava in via Luigi Sacco. L'auto era sprovvista di targa e per questo gli agenti hanno bloccato il veicolo per effettuare il controllo.
È così che i militari hanno trovato all'interno dell'automobile una ragazza italiana di 15 anni, un 21enne salvadoregno e il trapper alla guida. In seguito a perquisizione, nel borsello di Rondo da Sosa è stata trovata l'arma da fuoco, con quattro cartucce a salve e 6 grammi di marijuana.
Gli agenti hanno, perciò, denunciato il ragazzo per porto abusivo di arma e possesso di sostanze stupefacenti. Il trapper ha confermato il possesso della vettura, ma la targa posteriore della Lituania non corrispondeva al numero di telaio, così è stata sequestrata.