Il Napoli ha deciso di lanciare una collaborazione con il rapper Geolier, che oggi 6 febbraio 2024 salirà sul palco dell'Ariston per iniziare la sua avventura al Festival di Sanremo. L'artista napoletano a partire da questa sera si esibirà con il brano "I p' me, tu p' te".
Il Club campione d'Italia ha annunciato di aver messo in vendita sul proprio store ufficiale due maglie celebrative di Geolier. Sulla t-shirt è presente un logo del club, con tanto di Scudetto sul petto e numero dieci dietro le spalle. Il riferimento degli azzurri è naturalmente alla leggenda Diego Armando Maradona. Quella del Napoli è un'iniziativa inedita, dato che nel corso della propria storia non aveva mai annunciato una partnership del genere con un'artista.
SSC NAPOLI X GEOLIER
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 6, 2024
Per la prima volta nella storia del Club, la SSC Napoli presenta una collaborazione artistica con un protagonista della scena musicale napoletana, italiana ed internazionale.
Leggi la news: https://t.co/yJpZU7VO24
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/hxY5SQdjF9
La collezione è stata disegnata proprio da Geolier, che ha voluto aggiungere la scritta "Real p’ semp" nella parte centrale della t-shirt. L'artista, che soltanto ieri 5 febbraio si è presentato sul green carpet con la tuta del Napoli, ha voluto evidenziare la connessione tra la sua filosofia e quella del campione argentino scomparso nel 2020.