Che fine ha fatto Beatrice Luzzi? E' quello che si chiedono i telespettatori più attenti che sui social stanno sottolineando come l'attrice, dopo la tesissima puntata serale del 5 febbraio, non sia stata più inquadrata dalle telecamere.
Nell'ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa il 5 febbraio, Beatrice Luzzi si è sfogata contro Alfonso Signorini e gli autori del programma. L'attrice ha manifestato la sua stanchezza nel sentirsi presa di mira e ha fatto un appello ai telespettatori, chiedendogli di non votarla durante il televoto e sperando così di essere eliminata.
Le tensioni sarebbero poi proseguite anche dopo la puntata. Secondo il racconto di Anita a Varrese, Beatrice avrebbe passato tutta la notte in confessionale a urlare.
Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza su Instagram, si sarebbe anche verificata una lite furibonda tra la Luzzi e un altro concorrente. La stessa attrice, in seguito, avrebbe espresso nuovamente la volontà di lasciare il reality:
Da questa mattina Beatrice non è stata più inquadrata dalle telecamere del GF e in molti si chiedono se abbia abbandonato la casa. Ma è ancora presto per dirlo.