Chiara Ferragni riceve rose di consolazione e pubblica una foto su Instagram con tanto di didascalia e biglietto in cui viene evidenziata la dedica d'affetto dei cari. Dopo il caso Pandoro Balocco e le indagini di truffa aggravata, continua la crisi dell'influencer che pubblica sui social momenti intimi e personali, in cui non esita a mostrare le sue fragilità.
pubblica nelle storie una foto di un mazzo di fiori con un biglietto eloquente: ti penso sempre e ricordati sempre che ci sono. La firma è coperta dal dito dell’influencer che ha immortalato il regalo con uno scatto e una caption, che evidenzia l’importanza della presenza degli amici, quando più se ne sente il bisogno. L’influencer dedica, infatti, la storia a tutte quelle persone vicine che dimostrano di esserci, quando se ne ha maggiormente il bisogno, richiamando l’attenzione sui legami sinceri della propria vita.
Da quando Chiara Ferragni è stata coinvolta nelle diverse controversie legali che l’hanno vista come protagonista, ha tentato di richiamare l’attenzione sulla sua famiglia, sulla genuinità delle relazioni che la attorniano: continuano ad essere numerose le foto con i figli, Vittoria e Leone, immortalati in momenti teneri. Tra le ultime foto del feed, per esempio, ne spicca una dove Chiara Ferragni e i figli fanno una passeggiata a Milano. La caption? We’ll always have our sunsets. E nelle foto associate nel carosello ne compaiono alcune che ritraggono anche Francesca Ferragni e Marina di Guardo, sua madre.
Chiara Ferragni, dunque, mostra la famiglia, le immagini dei suoi legami più solidi, e in molti sui social pensano che sia per tentare di guadagnare nuovamente terreno.
Scopri perché l'influencer è indagata per truffa aggravata e cosa rischia.