Eccoci ad un nuovo appuntamento con l'oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.
Iniziate la settimana con la mente proiettata per gli affari. Dal 13 arriva Marte in Acquario, la situazione economica usufruirà di questa posizione astrale. San Valentino sarà hot per voi, stretti, stretti in un’estasi d’amore con il partner, attenti però alla possessività non vi fa vivere bene il rapporto a due. Con Venere in Acquario dal 16 avrete voglia di avventure e flirt, però chi sta con voi vi controlla a vista.
Parola d’ordine: Voglia di avventure
Dal 13 febbraio Marte in Acquario vi disturba e vi da qualche problema allo stomaco, i stravizi si pagano e dovete correre ai ripari per rimettervi in forma. Amate San Valentino e vi piacerà passarlo con chi amate, sapete farvi perdonare alla grande con carezze e piccole sorprese che rendono importante chi avete accanto. Dal 16 c’è una Venere fredda in Acquario, non c’è niente da fare vi sfuggono gli affetti più cari e voi li rincorrete alla ricerca dell’attimo fuggente. Nel weekend riguardate i conti familiari, troppe spese è il caso di tirare la cinghia.
Parola d’ordine: Venere fredda
Avete voglia di successo e oserete alla grande supportati da tanti pianeti in Acquario. Dal 13 febbraio Marte vi è amico e oltre ad invitarvi ad amare, vi invita a fare progetti a lunga scadenza sul lavoro. San Valentino splendido per voi, avrete desiderio di dare affetto e di mettere le basi per una storia importante. Nel weekend qualche ispirazione in più da sfruttare nella professione, la creatività è premiata e gli altri si accorgeranno che siete un valore aggiunto.
Parola d’ordine: Venere splendida
Ad inizio settimana c’è uno Zio d’America che vi fa un bel lascito, non mettete limiti alla provvidenza. San Valentino vi porta ad amoreggiare, Marte in Acquario è molto sexi e vi spinge nelle braccia del partner. Potreste anche conoscere qualcuno che vi intriga e passare un 14 febbraio indimenticabile. Dal 16 febbraio Venere passa in Acquario e vi rende testosteronici e amanti perfetti. Nel weekend userete l’intuito e non la ragione per arrivare dove volete, i sogni son desideri di felicità.
Parola d’ordine: San Valentino passionale
Finalmente arrivano dei soldi ad inizio settimana e voi potrete concedervi qualcosa di più per alleviare il vostro stato d’animo tormentato. Dal 13 febbraio Marte si pone in posizione polemica in Acquario e voi passerete un San Valentino pieno di disguidi, se siete in un rapporto solido non c’è niente da temere, altrimenti potreste perdere chi amate. Tutto è un po’ contro di voi, ci si mette anche Venere in Acquario a rendervi l’amore distante, ma nel weekend ci sono delle conoscenze utili che potreste sfruttare sul lavoro, inoltre confidatevi con un amico se avete problemi da risolvere.
Parola d’ordine: Tutto contro
Inizia la settimana con delle belle collaborazioni lavorative. Dal 13 febbraio Marte in Acquario vi da lo sprint giusto per un San Valentino fantastico, potreste rinsaldare un rapporto consumato dal tempo, oppure voltare pagina con una persona che vi intriga e vi piace alla follia. Nel weekend andate a fare un controllo medico, c’è qualche piccola infiammazione delle vie respiratorie che vi infastidisce, Marte in Acquario vi da gioie in amori, ma anche qualche malanno di stagione.
Parola d’ordine: Malanni di stagione
Marte in Acquario dal 13 febbraio vi è amico e a San Valentino porrete le basi di un amore che vi ha stregato, un rapporto che potrebbe durare nel tempo e darvi quelle soddisfazioni che avete sempre sognato. Ci sono soldi e spartizioni in famiglia, voi dite sempre di si e andrà alla grande. Con Venere in Acquario dal 16 febbraio potrete fare ciò che volete in coppia, avete talmente tante chance che chi vi ama condividerà tutto di voi. Nel weekend potreste anche sposarvi e mettere la testa a posto, è un cielo perfetto per gli amanti e chi vuole mettere le radici.
Parola d’ordine: Sposatevi
Marte in Acquario dal 13 febbraio richiede più attenzione in tutto, problemi e tensioni in famiglia vi rendono insopportabili, passerete un San Valentino un po’ altalenante, sarete polemici e puntigliosi per lasciarvi andare con il partner. Venere in Acquario dal 16 febbraio vi rende gelosi e dubbiosi nei confronti di chi amate. Nel weekend, qualora foste single potreste avere un incontro intenso con qualcuno che avete incontrato per caso, potrebbe farvi dimenticare le problematiche dei giorni scorsi.
Parola d’ordine: Gelosi
Con Marte in Acquario dal 13 febbraio diventerete più sexi che mai, ci saranno conoscenze simpatiche anche con persone più giovani che saranno un valore aggiunto nella vostra vita. Passerete un San Valentino passionalissimo con chi amate. C’e’ un nuovo incarico per voi sul lavoro, potete essere più che felici. Venere in Acquario dal 16 febbraio vi rende più solidi in amore. Nel weekend c’è una sfida piccante che vi aspetta, qualora foste single, potete vincerla perché siete molto attraenti.
Parola d’ordine: Venere amica
Marte in Acquario vi porta tanta felicità e vi fa passare un San Valentino al bacio, sarete spensierati e vi dedicherete anima e corpo al partner che ha bisogno di un po’ della vostra presenza fisica e mentale. Dal 16 febbraio arriva una Venere in Acquario, diventate pratici sul lavoro, ma anche nelle attività extra. Nel weekend una proposta lavorativa vi renderà contento di voi, siete nella posizione ora di chiedere e di farvi concedere quasi tutto, avete lavorato per la vostra affermazione personale. Coccolatevi perché avete bisogno di volervi bene e farvi volere bene.
Parola d’ordine: Andate al massimo
Marte dal 13 febbraio è con voi e vi da la possibilità di fare tante cose che possono rendervi felici sia in amore che sul lavoro. San Valentino vi porta buone nuove, sarete pronti anche per fare qualche progetto con chi amate, concedetevi senza remore la vita è una sola. Dal 16 febbraio arriva Venere in Acquario, avete una perfetta intesa di coppia, ma potreste anche voltare pagina se volete un’altra storia più coinvolgente. Il weekend lo passerete con momenti romantici ad alta intensità erotica.
Parola d’ordine: Venere intensa
Marte in Acquario vi obbliga a rivedere il vostro patrimonio e a rimetterci le mani. Passerete un San Valentino al top con una Luna affettuosa, sarà una serata memorabile con chi amate o chi conoscete da poco ma vi ha preso il cuore. Dal 16 febbraio avete una Venere in Acquario e sarete particolarmente vicini a chi avete scelto di starvi accanto, sarete dei bravi amanti e dei buoni compagni di vita. Nel weekend la famiglia è nervosa e voi siete stressati, avete bisogno di staccare la spina da chi vi innervosisce.
Parola d’ordine: Weekend nervoso