Il confronto tra BigMama e Ursula, la cattiva della Sirenetta, proposto da Striscia la Notizia, ha suscitato polemiche e anche la reazione della cantante stessa.
Il programma satirico ha condiviso sui suoi canali social l'abbigliamento di Big Mama durante la prima serata, accostandola a Ursula.
Non solo la bionda cantante è stata presa di mira dal tg satirico; anche Amadeus è stato paragonato a uno Stormtrooper di Star Wars, Marco Mengoni vestito di rosso è stato associato a Papa Francesco, Irama è stato equiparato al maestro dei mimi Simone Barbato, e BigMama è stata accostata ad Ursula.
La cantante ha risposto così all'infelice paragone:
intanto big mama e ursula restano due bad bitch mentre voi siete solo un gruppo di vecchiacci sfigati a cui sono caduti i capelli nell'anteguerra vi dovete svegliare pic.twitter.com/adxgxiufxk
— vanessa ? (@va_nitosaa) February 7, 2024
BigMama ha condiviso la sua esperienza personale, sottolineando di aver affrontato body shaming e bullismo, comprese violenze fisiche e sessuali. Nonostante le sfide, ha affrontato con coraggio una battaglia contro il cancro e ora gode di buona salute. Concludendo, ha affermato con gioia di poter urlare al mondo la sua passione per la danza sul palco di Sanremo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *