08 Feb, 2024 - 14:30

Grande Fratello, dove sono andati in gita i concorrenti?

Grande Fratello, dove sono andati in gita i concorrenti?

Grande Fratello ha deciso di regalare ai concorrenti un'altra gita a sorpresa. Dove saranno diretti questa volta? Al momento è un mistero.

Grande Fratello, dove sono andati in gita i concorrenti?

La giornata degli inquilini ha un inizio positivo con un messaggio gradito dal Grande Fratello, che questa volta non annuncia una difficile prova, bensì una piacevole sorpresa.

Radunati nel salone, i ragazzi apprendono la notizia dal led, dove compaiono parole incoraggianti cariche di aspettative.

"Il Grande Fratello ha una sorpresa per voi... uscite dalla Porta Rossa e...". Appena leggono, l'entusiasmo si diffonde tra tutti i ragazzi che esultano e saltellano dalla gioia, impazienti di scoprire cosa riserverà loro la giornata.

Nel frattempo, Simona e Alessio, ignari nell'attesa nel Tugurio, non sanno che la Casa presto sarà vuota.

Dopo essersi preparati, gli Inquilini scrivono un messaggio per i compagni destinati a rimanere dentro, firmandolo e lasciandolo in salone. Pieni di eccitazione, varcano la Porta Rossa, lasciando il loft di Cinecittà immergersi nel silenzio.

Simona e Alessio escono dal Tugurio, ma non trovano più nessuno ad accoglierli. Afflitti da un po' di tristezza, decidono di organizzare la giornata, dedicandosi a pulire, allenarsi e cucinare. Nel salone, notano una busta e si avvicinano per aprirla e leggerne il contenuto: "Non aspettateci per pranzo, mettete in ordine la Casa e preparate la cena. A dopo!".

Simona commenta con un sorriso: "Vi amiamo ragazzi, ma meno male che tornerete." Al contrario, Simone è felice di godersi gli enormi spazi tutto per sé. Nel frattempo, a Simona e Alessio non resta che pulire e spazzare, impegnando il tempo nell'attesa del ritorno dell'intero gruppo. Mentre i telespettatori continuano a chiedersi dove saranno andati i gieffini.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE