Il tormento per Zuleyha in Terra Amara sembra non avere fine, poiché presto scoprirà l'amara verità che l'uomo di cui si è innamorata, Mehmet, in realtà si chiama Hakan Gumusoglu ed è un impostore. Le anticipazioni turche rivelano che la delusione si trasformerà rapidamente in rabbia, poiché Zuleyha, spinta dalla furia, cercherà una vendetta.
Tutto ha inizio quando Lutfiye trova un vecchio articolo di giornale con la foto di Mehmet Kara presso la casa di Fikret. Dall'articolo apprende che il vero nome di Mehmet è Hakan Gumusoglu. Prontamente, Lutfiye si affretta a informare Zuleyha dell'inganno del suo socio d'affari e fidanzato.
Nel frattempo, Zuleyha sta preparandosi per una crociera con Mehmet e i bambini, ma la zia di Fikret interviene appena in tempo per fermarla. Rivela la sconvolgente verità a Zuleyha, che apprende che Mehmet è in realtà Hakan Gumusoglu. La notizia frantuma il cuore di Zuleyha, spingendola a chiudere la relazione e a denunciare Hakan alle autorità.
Decisa a far conoscere pubblicamente la verità, Zuleyha organizza una conferenza stampa. Dichiarerà di fronte a tutti che Mehmet Kara, il suo socio e quasi futuro sposo, è un impostore di nome Hakan Gumusoglu, noto trafficante d'armi ricercato a livello mondiale. Lo descriverà come una persona senza scrupoli, accusandolo dell'assalto alla villa e dell'affondamento della nave aziendale.
La donna, amareggiata e determinata a vendicarsi, si scuserà con la comunità per aver permesso a un criminale di insediarsi a Cukurova. La conferenza stampa avrà come conseguenza l'arresto di Hakan sotto gli occhi di Zuleyha. Sorprendentemente, nonostante l'inganno, Hakan non nutrirà rancore verso la giovane, poiché è sinceramente innamorato di lei.
Hakan Gumusoglu era giunto a Cukurova con l'obiettivo di vendicarsi di Demir, responsabile del tentato suicidio della sorella Hulya. Usando il falso nome Mehmet Kara, aveva costruito una falsa identità come imprenditore e socio aziendale. Nel corso della storia, sviluppa sentimenti profondi per Zuleyha, dichiarandole il suo amore e chiedendole di sposarlo. Tuttavia, l'inganno sulla sua vera identità è l'unico ostacolo alla loro felicità.