09 Feb, 2024 - 16:56

Chi è il fidanzato di Arisa oggi? La scelta della cantante dopo il matrimonio mancato

Chi è il fidanzato di Arisa oggi? La scelta della cantante dopo il matrimonio mancato

La vita amorosa di Arisa si è rivelata ricca di intense storie d'amore, ma anche di delusioni profonde. Il suo primo grande amore è stato il musicista Giuseppe Anastasi, autore di molte sue canzoni. Nonostante la fine della loro relazione nel 2010, i due hanno continuato a collaborare professionalmente. Nel 2014, Arisa si innamora del suo manager, Lorenzo Zambelli, con il quale ha una relazione che dura per due anni.

Chi è il fidanzato di Arisa oggi?

Nel 2020, la cantante inizia una nuova relazione con il suo agente, Andrea Di Carlo, portando la coppia vicina alle nozze. Tuttavia, la loro storia è caratterizzata da alti e bassi continui. Dalle nozze annullate al dolore di Arisa, la cui priorità è la sua carriera musicale, la relazione sembra giungere a una fine definitiva. Nonostante un breve riavvicinamento nel luglio del 2021, i due si separano nuovamente poco dopo.

Arisa cerca conforto nei bracci di un ballerino nel 2021. Durante la sua partecipazione a "Ballando con le Stelle 16", nasce una connessione speciale tra la cantante e il suo insegnante di ballo, Vito Coppola. Nonostante la loro vittoria nel programma, i due tentano di coltivare la relazione al di fuori dello show, ma senza successo. Arisa spiega: "Ci abbiamo provato, ma non è andata".

Attualmente, sappiamo poco riguardo alla situazione sentimentale di Arisa. In una recente intervista a Gente, la cantante accenna a un possibile nuovo fidanzato, apparentemente estraneo al mondo dello spettacolo. Pur senza rivelare dettagli sulla sua identità, Arisa condivide che si tratta di una persona più grande di lei: "Ho un legame speciale con un ragazzo più grande di me. Ci stiamo conoscendo ed è una persona fantastica: colta, interessante, dinamica e stimolante. Ma non dirò altro su di lui... viene da un altro mondo, quindi spettegolare su di lui sarebbe troppo complicato!".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE