A quattro anni dall’ultimo Tour, Paola Turci torna nel 2024, con una serie di concerti e spettacoli in cui mischia musica e prosa dal titolo Mi amerò lo stesso.
L'idea è nata per essere una vera a propria occasione di riflettere sulla tradizione musicale unita alle varie vicissitudini vissute dall'artista.
Nello show, che Paola porterà nei vari teatri d’Italia, infatti al centro ci sarà il racconto di se stessa così da creare una vicinanza e una sorta di legame con il pubblico.
Il racconto si basa sulla vita di una donna, in cui è facile identificarsi. Paola si mette a nudo con i suoi desideri e le sue debolezze, oltre ai ricordi e alle speranze per il futuro.
Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza.
In un intenso monologo, che è in realtà è un dialogo con la se stessa più profonda, Paola porta in scena la storia di un'evoluzione e una crescita che di fatto potrebbero essere di ognuno di noi.
Molti i teatri in cui Paola Turci approderà con il suo spettacolo "Mi amerò lo stesso", ecco tutte le date e i luoghi dove poter assistere ad un evento così intimo ed emozionante:
Per poter partecipare a una o più date dello spettacolo di Paola Turci è necessario acquistare il biglietto direttamente dal sito ufficiale di Ticketone. I prezzi dei ticket variano a seconda del posto scelto, della visibilità e del teatro, in genere partono da 22 € fino ad arriva a 32 €.
Il biglietto più economico del tour è quello del concerto di Venaria Reale previsto per il 17 febbraio 2024 che ha un costo di soli 22 euro.
I concerti al momento si terranno solo in Italia, non sono infatti previste date fuori dal nostro Paese.
Non essendo un classico concerto, non si conoscono ancora le canzoni che l’artista romana porterà sul palco, anche se immaginiamo non possano mancare alcuni dei suoi brani più famosi perfetti come colonna sonora dei momenti più importanti raccontati nello spettacolo.
Ecco alcuni brani che potrebbe eseguire Paola Turci:
La carriera di Paola Turci inizia nel 1986, quando a 22 anni partecipa al suo primo Festival di Sanremo con la canzone "L’uomo di ieri".
Salirà nuovamente sul palco dell'Ariston nel 1987,1988 e 1989 vincendo in tutte e tre le edizioni il Premio della Critica dei giovani e ottenendo, nel 1989 anche un grande successo nella categoria Nuove Proposte.
La sua vita viene poi ribaltata nel 1993 quando subisce un grave incidente incidente stradale che le deturpa il volto. Evento che lei stessa racconterà anche nel prossimo spettacolo.
L'incidente le ispirerà diverse canzoni sull’accettazione di sé, tra cui uno dei suoi ultimi successi, "Fatti bella per te" che si piazza quinta al Festival di Sanremo del 2017.