Arriva la polemica di Marica Pellegrini contro i tifosi del Rennes - la squadra di calcio francese - presenti a Milano in occasione della partita dell'Europa League. L'ex moglie di Eros Ramazzotti in diverse storie Instagram mostra e racconta quello che sta succedendo per le vie del centro del capoluogo lombardo, preso d'assedio dai sostenitori del club della Bretagna, durante il pomeriggio di giovedì 15 febbraio 2024.
Marica Pellegrinelli, modella ed ex moglie del celebre cantautore romano, Eros Ramazzotti - da cui ha divorziato nel 2019 - su Instagram, nel corso del pomeriggio di giovedì 15 febbrai0 2024, ha pubblicato alcune storie in cui mostra quello che sta accadendo tra le vie del centro di Milano.
Strade prese d'assalto e sporcate dai tifosi del Rennes, la società calcistica francese, giunti in Italia per la partita di Europa League, in occasione dei playoff contro il Milan. La modella si lamenta dei comportamenti "incivili" dei supporters della squadra di calcio della Bretagna, lanciando un appello alle autorità, affinché controllino maggiormente le strade, con un aumento delle pattuglie di volanti in giro per Milano.
Ecco le parole di Marica Pellegrinelli riportate nelle storie sul suo profilo Instagram a proposito di quanto accade per le vie di Milano, riferendosi ai comportamenti dei tifosi del Rennes:
L'ex moglie di Eros Ramazzotti ha continuato: