Oggi è uscito "Nei letti degli altri", il nuovo album di Mahmood, reduce dal Festival di Sanremo 2024. Il cantante ha partecipato alla kermesse con "Tuta Gold", uno dei brani della tracklist del progetto musicale. Scopriamo insieme le altre canzoni ed altri dettagli.
"Nei letti degli altri" è un album intimo e introspettivo, una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti. Il letto diventa lo spazio personale che va ad amplificarsi di emozioni comuni, in quanto si tratta di un luogo simbolo in cui può accadere di tutto. Nel letto si dorme, si sogna, si pensa, si ama, si soffre, si legge, si analizza ed il tempo assume diversi punti di vista: può sembrare che tutto scorra velocemente o che non passi mai.
Il letto delimita i confini di ognuno di noi, facendoci esplorare i rapporti umani e il microcosmo con le lenzuola e cuscini diventa la grande cornice della vita.
E' uscito oggi 16 febbraio 2024 ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei formati fisici.
L'album è composta da:
E' appena terminata la 74esima edizione del Festival di Sanremo e Mahmood sta scalando le classifiche italiane e internazionali con TUTA GOLD.
Il brano ha già conquistato il primo posto nella Top 50 Italia di Spotify e il secondo posto della Top Songs Debut Global (9-11 febbraio).
Ha superato 15 milioni di stream globali su tutte le piattaforme e i confini nazionali. Attualmente è alla quarantesima posizione nella Top 50 Global, seconda nella Top 50 Svizzera, diciannovesima nella Top 50 Lussemburgo, quarantaduesima nella Top 50 Lituania e in Top 200 in Spagna, Belgio, Estonia, Grecia e Romania.
Inoltre, è il settimo testo più cercato al mondo della settimana su Genius e primo nella classifica Earone. Il suo videoclip, diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco.tv, ha superato 7 milioni di views ed in prima posizione su VEVO.
Mahmood sarà impegnato per l'intero 2024 con vari concerti suddivisi per tour.
Summer Tour:
European Tour:
Sono state aggiunte nuove date che sono:
Tutte i tour sono in fase di aggiornamento.