Scopriamo tutto sulla meravigliosa Julia Roberts: età, marito, figli e film famosi dell'iconica attrice volto della fortunatissima pellicola che ha fatto innamorare il pubblico, "Pretty Woman", insieme all'affascinante collega Richard Gere.
Icona di bellezza senza tempo, uno dei volti più amati dal pubblico durante gli anni Novanta: ecco tutti i dettagli sull'età e la vita privata di Julia Roberts. Quanti anni ha? L'attrice e produttrice cinematografica statunitense il prossimo 28 ottobre spegnerà 57 candeline.
Il suo fascino e la sua bellezza l'hanno resa una delle attrici più famose e in voga del nostro tempo, facendosi portavoce di messaggi a favore della body positivity, esaltando la naturalezza dell'aspetto fisico, senza bisogno di troppi trucchi, capace di valorizzarsi al meglio grazie al suo iconico look "acqua e sapone".
Sulla vita privata della Roberts si conoscono diversi dettagli legati al suo primo - breve ma travolgente - matrimonio con Lyle Lovett, musicista, cantante, attore e produttore discografico statunitense con cui è stata legata dal 1993 al 1995. Una storia appassionata naufragata dopo appena due anni.
Nel 2002 l'attrice ritrova l'amore e decide di convolare a nozze con Daniel Richard Moder, un direttore della fotografia americano che ha lavorato a film come "Secret in Their Eyes", "The Mexican" e "Fireflies in the Garden". Con Moder la Roberts ha avuto tre figli: rispettivamente Hazel Moder (la primogenita, attrice come la mamma), Phinnaeus Walter Moder e Henry Daniel Moder.
Julia Roberts è una delle star di Hollywood più amate ed apprezzate nel mondo del cinema. Ha recitato in tantissimi film, interpretando ruoli di ogni genere: da quelli più leggeri e spensierati a quelli più impegnati e drammatici, dando più volte riprova e conferme delle sue grandi doti artistiche.
La sua carriera ha preso il volo con "Fiori d'acciaio" nel 1989, diretto da Herbert Ross, dove per la prima volta recitato il ruolo di protagonista di un certo livello per una pellicola destinata al grande schermo.
La fama mondiale viene consacrata da "Pretty Woman" al fianco di Richard Gere e poi da "Notting Hill" con Huge Grant. Il suo iconico sorriso è diventato un marchio di fabbrica riconoscibile e molto amato da numerosi registi che l'hanno scelta, oltre alle sue grandi ed indiscutibili doti recitative, per film come: