Da ore non il mondo del gossip è impazzito alla notizia che un'altra coppia di vip sia arrivata al capolinea. I Ferragnez avrebbero deciso di mettere un punto alla loro storia d'amore ma qual è il motivo? Tanti, infatti, si stanno chiedendo perché Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati e sembra che dietro a tale scelta ci sia una terza persona.
Dagospia non solo avrebbe riferito la fine del matrimonio dei Ferragnez ma anche il motivo che avrebbe spinto Chiara Ferragni e Fedez a lasciarsi.
Secondo quanto si legge sul portale di Roberto D'Agostino, vi era già una crisi tra i due che sarebbe arrivata all'apice dopo la frase pronunciata da un ospite in una puntata a "Muschio Selvaggio", podcast condotto da Fedez.
La persona sospetta sarebbe Marco Travaglio. Il giornalista ha discusso con Fedez a proposito di Selvaggia Lucarelli e proprio in quell'occasione ha affermato:
Tuttavia, da parte del rapper non sarebbe avvenuta nessuna replica e ciò avrebbe portato la Ferragni a distaccarsi completamente dal marito.
Per saperne di più, il pubblico dovrà attendere domenica 3 marzo quando Chiara Ferragni sarà ospitata nello studio di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Nove. Non ci resta che seguire l'intervista anche se è molto probabile che l'influencer non parli della presunta fine del matrimonio con Fedez.
La frase "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton" li ha fatti conoscere e dopo una serie di messaggi scambiati sui social, Fedez e Chiara Ferragni sono usciti e si sono innamorati. Così è iniziata la storia d'amore più chiacchierata negli ultimi anni. Lui un famoso rapper e lei un'imprenditrice digitale e regina delle influencer.
Il risultato è stata una relazione unica, fatta di alti e bassi e tanti momenti indimenticabili. La proposta di matrimonio originale sul palco, la nascita del figlio Leone e poi le nozze in Sicilia che hanno fatto parlare i media per mesi. Poi l'arrivo della seconda figlia Vittoria, la malattia di Fedez, viaggi, Sanremo e una nuova casa comprata dalla coppia.
Poi la batosta per la Ferragni causata dal caso Balocco. Così tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, per i media i Ferragnez entrano in crisi. I due vengono visti insieme a dicembre all'inaugurazione di Christmas Magic, poi più nulla. Nessuna foto, video, soltanto guai giudiziari per l'imprenditrice digitale.
Il pandoro gate ha segnato per sempre la sfera professionale di Chiara Ferragni che all'improvviso si è ritrovato con i follower dimezzati, contratti e accordi di lavoro saltati e una reputazione rovinata.
Non vi è stato video che è stato in grado di giustificare il suo gesto, l'influencer è finita nel mirino per aver effettuato una pratica commerciale scorretta relativa alla vendita del pandoro ‘Pink Christmas’ della Balocco.
L'Antitrust l'ha multata con una sanzione equivalete ad oltre un milione di euro ma i legali dell’influencer hanno presentato ricorso al Tar del Lazio.
Codacons, tramite una nota, ha pubblicato la notizia secondo cui si chiede al Tar di condannare Chiara Ferragni a risarcire i clienti che hanno acquistato il pandoro Pink Christmas della Balocco. Dal canto dell'associazione, le tesi dell'influencer sono infondate. La Ferragni non avrebbe capito il motivo per cui è stata multata.
Intanto, sui social la diretta interessata appare sempre meno e l'opinione pubblica si domanda se questo sia l'inizio della fine per la regina del web.