26 Feb, 2024 - 17:47

Annalisa raddoppia l'evento ''Tutti in arena": date e biglietti per lo spettacolo a Verona

Annalisa raddoppia l'evento ''Tutti in arena": date e biglietti per lo spettacolo a Verona

"Sinceramente" è una delle canzoni più ascoltate e Annalisa raddoppia gli appuntamenti per l'evento "Tutti in arena". Non solo, la cantante ha annunciato sui social che alcune date del tour 2024 sono sold out. Insomma, per l'artista il successo continua. Tutti i dettagli sui prossimi progetti.

Annalisa, doppio appuntamento per "Tutti in arena"

"Tutti in arena" raddoppia con due date evento:

  • 14 maggio,
  • 20 maggio.

Gli appuntamenti avranno luogo all'Arena di Verona.

Quando saranno disponibile i biglietti per l'evento di Annalisa a Verona?

I biglietti per il 14 maggio sono terminati mentre quelli per il 20 maggio sono disponibili da oggi.

Le altre date del tour 2024

Sono stati venduti oltre 100mila biglietti dei concerti di Annalisa che oltre a "Tutti in Arena" si esibirà nei palazzetti con il tour "Tutti nel vortice" a partire da aprile 2024. Di seguito le date:

  • 6 aprile, Mandela Forum, Firenze;
  • 10 aprile, Mediolanum Forum, Assago (Milano),
  • 12 aprile, Palaflorio, Bari;
  • 13 aprile, Palapartenope, Napoli;
  • 19 aprile, Gran Teatro Geox, Padova;
  • 21 aprile, Palazzo dello Sport, Roma.

Alcuni degli spettacoli sono già sold out: Roma, Milano e Padova.

"Sinceramente" disco platino

Annalisa ha partecipato al "Festival di Sanremo" con il brano "Sinceramente" che a distanza di due settimane ha già conquistato il disco platino insieme alle canzoni di Geolier, Angelina Mango e Mahmood.

Un altro successo per la cantante che già da qualche anno cavalca l'onda, affermandosi nel mondo della musica.

Carriera e biografia Annalisa

Classe 1985, Annalisa è nata a Savona ma è cresciuta a Carcare, in Val Bormida. Fin da bambina la musica ha fatto parte della sua vita tanto da iniziare a studiare all'età di 8 anni pianoforte e flauto traverso. Tuttavia, almeno inizialmente, la carriera musicale è stata messa da parte, dedicandosi alla laurea in fisica che ha conseguito nel 2009.

Dopo aver partecipato a diversi spettacoli teatrali e una volta entrata nella scuola di "Amici", era il 2010, per Annalisa è arrivata la svolta: diventare una cantante professionista.

Il suo primo album è stato NALI, contente brani già ascoltati proprio in trasmissione, come Questo bellissimo gioco. E' poi arrivato Sanremo, la prima volta è stata nel 2013 con la canzone Scintille, poi nel 2015 con Una finestra tra le stelle, l’anno successivo con Il diluvio universale, nel 2018 con Il mondo prima di te e nel 2021 con Dieci.

Annalisa ha compiuto diversi sacrifici, tra alti e bassi è riuscita ad ottenere il successo sperato coronato nel 2023. Lo scorso anno è stato per l'artista indimenticabile: le sue canzoni sono state le più ascoltate sulle piattaforme digitali, ha conquistato la classifica delle hit italiane.

La rivista italiana "Forbes" l'ha scelta come una delle cento donne di successo in Italia. Mon amour, Ragazza sola, Bellissima hanno anticipato la partecipazione a Sanremo 2024 con il brano "Sinceramente".

Con chi è sposata Annalisa?

Il 2023 non solo si è rivelato un anno di successi da un punto di vista professionale ma anche personale. Infatti, Annalisa si è sposata con il compagno Francesco Muglia con cui è stata fidanzata per tre anni prima di coronare le nozze. Era maggio del 2020 quando avvenne il primo incontro tra i due a bordo della nave Costa Smeralda durante un evento sponsorizzato dalla compagnia. La cantante si è esibita ed ha fatto breccia nel cuore del manager che lavora per l'azienda.

Oltre a qualche foto del matrimonio, sulla loro relazione non si conoscono molti dettagli dal momento che entrambi preferiscono mantenere una certa privacy sulla vita privata. Soprattutto il marito di Annalisa non ama apparire sui social dove è anche poco attivo, le ultime foto risalgono ad alcuni anni fa.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE