27 Feb, 2024 - 23:38

Napoli, orrore in ospedale: bimbo di 4 anni morto in circostanze misteriose

Napoli, orrore in ospedale: bimbo di 4 anni morto in circostanze misteriose

Una famiglia distrutta dal dolore, oggi 27 febbraio, a Napoli, dove un bimbo di 4 anni è morto in circostanze misteriose, mentre si trovava in ospedale dopo un malore. Sulla vicenda indagano attualmente i carabinieri.

Napoli, bimbo di 4 anni morto in ospedale per cause sconosciute

Nessun perché, nessuna informazione, solo un immenso dolore per una vita spezzata troppo presto. A Napoli, oggi 27 febbraio, un bimbo di 4 anni è morto in circostanze ancora da chiarire.

Sembra che il piccolo fosse arrivato presso il pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano intorno alle 18.30 di questo pomeriggio da Mugnano, a seguito di un malore. Immediato il ricovero, ma è stato tutto inutile.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Marano, chiamati all'ospedale. Nel frattempo, la procura di Napoli nord ha disposto l'autopsia, nella speranza di fare chiarezza su quanto accaduto, ma le indagini sono tutt'ora in corso.

Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha espresso il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia del piccolo di 4 anni, ai quali si aggiunge anche tutta l'amministrazione comunale:

virgolette
È con profondo dolore che esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie per la tragica e improvvisa perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni, per arresto cardiaco. In questo momento difficile l'intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà. Per onorare la memoria del piccolo, proclamo il lutto cittadino, disponendo le bandiere del municipio a mezz'asta. Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore

Poco più di un mese fa, la breve vita di un bimbo di 7 mesi si era spenta in ospedale, dopo un ricovero per la meningite e febbre altissima.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE