Ad Agrigento per violenze e percosse contro la moglie davanti agli occhi dei figli minorenni, un uomo pluripregiudicato è stato arrestato dai carabinieri.
Ennesimo episodio di maltrattamenti e violenze in famiglia: un uomo ad Agrigento ha picchiato la moglie davanti agli occhi dei figli minorenni, due bambini. Calci e pugni, percosse ripetute: l'aggressore è stato arrestato dai carabinieri, che prima sono intervenuti per soccorrere la donna, poi trasportata in ospedale.
La vittima ha riportato dei traumi al volto: i medici hanno diagnosticato una prognosi di sette giorni. L’uomo che ha commesso le violenze contro la moglie era già conosciuto alle forze dell'ordine: si trovava ai domiciliari. In seguito alla convalida di arresto, è stato condotto nella sua abitazione con l'applicazione del braccialetto elettronico. La donna e i figli invece hanno ricevuto assistenza e sono stati portati presso una struttura protetta.
Un altro episodio di violenza contro le donne si è verificato a Bologna: sono stati arrestati due uomini che si sono macchiati di maltrattamenti nei confronti dell'ex moglie e della compagna.