A Brindisi, un fatale incidente stradale non ha lasciato scampo a un 68enne di Trepuzzi, nel Leccese, morto dopo essersi schiantato contro un albero. Non sono chiare le dinamiche del terribile incidente stradale, avvenuto ieri pomeriggio.
Un altro incidete mortale ha macchiato le strade di Brindisi. Un uomo di 68 anni, Oronzo Mellone, residente a Trepuzzi nel Leccese, era in auto insieme alla moglie, quando, probabilmente per un improvviso malore, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un albero.
I coniugi stavano viaggiando lungo la strada che da Mesagne porta a San Donaci, quando è avvenuto l'incidente. Immediati i soccorsi, che hanno trasportato l'uomo all'ospedale Perrino di Brindisi, ma purtroppo, è deceduto nella notte fra sabato 2 e domenica 3 marzo.
Inutili i tentativi di rianimazione. In condizioni gravissime anche la moglie, ricoverata per le ferite riportate in seguito al violentissimo impatto con l'albero. Sul posto del sinistro, gli agenti stanno indagando per chiarire le dinamiche dell'incidente.
Pochi giorni fa, un'altra giovane coppia è morta in un orribile incidente stradale sulla strada tra Mesagne e Torre Santa Susanna, nel Brindisino, al rientro da una partita di pallavolo. Nulla da fare per i due giovani di 20 e 18 anni, che si sono scontrati frontalmente con un'altra vettura. Poche ore prima, un ragazzo di 19 anni era rimasto vittima di un incidente sulla San Donaci-Tuturano. Con lui, la fidanzata 18enne, rimasta ferita nell'impatto.