Concorso pubblico all'Università degli Studi di Trento per due esperti web e social media che lavoreranno nella Direzione delle Comunicazioni e delle Relazioni esterne: è stato pubblicato il bando, per esami e per titoli, al fine di assumere i profili sopra indicati, nella categoria D, posizione economica D 1, area amministrativa e gestionale.
Il contratto di immissione è a tempo indeterminato e ad orario pieno. La scadenza per inviare la domanda di partecipazione alle selezioni pubbliche è fissata alle ore 12:00 del 2 aprile 2024.
Ecco quali sono le informazioni occorrenti per partecipare al concorso pubblico per i profili ricercati e, nel dettaglio, quali requisiti debbano essere posseduti dagli interessati, nonché le modalità di invio della candidatura.
I profili di cui parla il bando di concorso per i profili di esperti web e social media marketing dell'Università di Trento dovranno occuparsi di:
Il bando di concorso pubblico all'Università Trento per i due profili esperti di web e di social media richiede i seguenti requisiti:
Oltre ai sopra citati requisiti di carattere generale, i candidati devono possedere anche il titolo di studio di:
Per i titoli di studio ottenuti all’estero il bando richiede l'auto-dichiarazione di equipollenza secondo quanto prevede la normativa in vigore in materia, in attesa dell'ottenimento della Dichiarazione di equivalente presso il ministero della Funzione pubblica.
La domanda per partecipare al concorso per i due posti da esperti del web e dei social media deve essere inoltrata direttamente dal portale istituzionale dell'Università di Trento, accedendo a questo indirizzo.
Una volta entrati nel portale, il candidato deve seguire il percorso telematico "Ateneo", "Lavora con noi", "Bandi e selezione personale", "Bandi personale tecnico amministrativo e collaboratore esperto linguistico", "Concorsi".
Nella pagina che si apre sulla candidatura al concorso, gli interessati devono:
Nel bando di concorso, che si può reperire sul portale dell'Università di Trento, è presente la tabella dei punteggi dei titoli. Il bando prevede, inoltre, una eventuale prova preselettiva se i candidati dovessero essere più di trenta, una prova scritta e una orale.
La prova scritta consiste nella redazione di contenuti teorici e pratici; la prova orale consiste in un colloquio sulle materie relative a: