Nuove assunzioni al Casinò di Venezia 2024: entro il 30 giugno prossimo ci si può candidare per una delle figure della ristorazione, ambito nel quale sono presenti numerosi annunci di offerte di lavoro. Il Casinò di Venezia Gioco S.p.A. selezione addetti per la ristorazione tra cuochi e aiuto cuochi, barman, banconieri, baristi, snacksti, commis di cucina, bar e sala, camerieri, lavapiatti e interni cucina. Si ricercano, inoltre, guardarobieri e addetti al magazzino. Il trattamento economico è quello previsto dal Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) dei pubblici esercizi, ristorazione collettiva commerciale e turismo.
La procedura da seguire per la candidatura prevede l'invio della domanda, con presa visione del regolamento e possibilità di disporre di un facsimile della candidatura e del modello di curriculum vitae in formato europeo.
Numerose le assunzioni presso il Casinò di Venezia per tutte le figure addette alla ristorazione tra cuochi, personale di cucina, camerieri, baristi e addetti al guardaroba e magazzino. Per tutti, il luogo di lavoro sarà a Ca' Vendramin Calergi, Ca' Noghera, Museo Correr, Palazzo Ducale, Ca' Pesaro e Arsenale e Ca' Rezzonico. Le domande di candidatura degli interessati dovranno pervenire all'ufficio risorse umane entro la fine di giugno 2024.
Nel dettaglio, la Società Casinò di Venezia Gioco S.p.a. ha pubblicato l'avviso di selezione per individuare addetti da assegnare al settore della ristorazione, in possesso di requisiti occorrenti per svolgere le seguenti mansioni:
Il termine per presentare la domanda di candidatura per uno dei ruoli al Casinò di Venezia di cui sopra è fissato al 30 giugno 2024, alle ore 20. Per candidarsi è necessario inviare i documenti richiesti all'indirizzo di posta elettronica selezione@ casinovenezia.it. Nella pagina dei profili per i quali ci si può candidare, disponibile a questo indirizzo, gli utenti potranno scaricare i seguenti documenti necessari alla propria candidatura:
Ai fini della candidatura per una delle posizioni ricercate dal Casinò di Venezia, i documenti da inviare includono:
Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:
Tutti i requisiti sono compresi nella domanda di candidatura che ciascun interessato deve autocertificare e firmare prima di inviare il documento.