L’Azienda Sanitaria Provinciale (AUSL) 4 di Teramo ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 unità appartenenti alle categorie protette, ci sui all’articolo 1 della Legge 68/99.
Le selezioni riguardano diversi profili professionali, ma in ogni caso è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
Per presentare le domande c’è tempo fino al 2 aprile 2024 e nel testo spiegheremo come fare, chi può partecipare e come si svolgeranno le prove selettive.
L’AUSL 4 di Teramo ha indetto un concorso pubblico rivolto alle persone disabili appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).
I candidati, oltre all’appartenenza alle categorie protette, devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
Il concorso dell’AUSL 4 di Teramo si articola in due fasi: la valutazione dei titoli e le prove d’esame.
I candidati saranno chiamati ad affrontare:
Il concorso indetto dall’AUSL 4 di Teramo prevede l’assunzione in diversi profili professionali.
I 10 posti banditi saranno di seguito ripartiti:
In base al profilo per il quale ci si candida, è necessario possedere anche requisiti specifici inerenti al titolo di studio.
Per i posti da collaboratore amministrativo è richiesto il Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento, la Laurea specialistica o la Laurea magistrale in discipline giuridiche o economiche.
Chi si candida per i posti da assistente amministrativo deve essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di II grado.
Infine, per il posto da assistente informatico è richiesto il Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Programmatore oppure Diploma di istruzione secondaria di secondo grado unitamente al certificato di qualificazione professionale in Tecnico dei Sistemi Informativi Aziendali.
Gli interessati appartenenti alle categorie protette di cui alla Legge 68/99 e in possesso dei requisiti devono presentare la domanda entro il 2 aprile 2024. Le domande devono essere presentate solo e unicamente per via telematica, tramite l’apposita piattaforma accessibile con lo Spid personale.
I candidati devono procedere al versamento di una quota pari a 10 euro, pena l’esclusione dalla procedura selettiva.
Come si presenta la domanda? Il candidato, una volta eseguito l’accesso sulla piattaforma, deve scegliere il profilo per il quale candidarsi e compilare tutti i campi della domanda.
Inoltre, è richiesto ai candidati anche il possesso di un indirizzo di Posta elettronica certificata (PEC) personale, utile alla comunicazione con gli Enti.
Ricordiamo che i bandi per i diversi profili professionali sono stati pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 18 del 1° marzo 2024.
Può interessarti anche il concorso dell’ASST di Lodi per 10 infermieri.