06 Mar, 2024 - 15:15

Aurora Panci si confessa a Le Iene. Parla l'influencer che si è sfilata il perizoma davanti a una chiesa come provocazione artistica

Aurora Panci si confessa a Le Iene. Parla l'influencer che si è sfilata il perizoma davanti a una chiesa come provocazione artistica

Non smette di far parlare di sé l'influencer che ha postato un video in cui si sfila il perizoma davanti ad una chiesa con la didascalia "Confesserò i miei peccati". Dopo aver generato numeri incredibili sul suo profilo Instagram e su Tik Tok è scattata la caccia all'uomo per scoprire chi fosse e ora che si è capito che si tratta della giovane Aurora Panci, arrivano le prime parole ufficiali della performer. Ecco come ha spiegato il gesto, criticatissimo dal parroco della Parrocchia Santa Lucia di Fonte Nuova in provincia di Roma, durante un suo intervento a Le Iene.

Le dichiarazioni dell'influencer che si è sfilata il perizoma davanti a una chiesa come provocazione artistica

Aurora Panci, la cui vera identità è stata presto scoperta dai media, ha 25 anni e ha scelto il noto programma Mediaset per raccontarsi. Ecco le parole con cui l'ha fatto:

virgolette
Creo contenuti per OnlyFans e faccio reel per Instagram. È un lavoro molto speciale secondo me perché riesci a esprimere te stessa. Prima ho fatto tantissimi lavori come l'assistente veterinaria o la commessa. Poi ho deciso di cambiar vita perché i soldi sono importanti per creare una famiglia visto che con uno stipendio medio italiano non riuscirei mai. Ho visto fin da subito un guadagno grazie alle persone che acquistavano l'abbonamento per vedere i miei contenuti. Con il primo video sul mio profilo sono arrivate 1100 persone. Dopo un anno si sono abbonati circa 10mila fan, le richieste per uno spogliarello partono dai 600 euro fino ai 1000 euro per le richieste più spinte.

Conti alla mano, significa che la ragazza in un solo mese ha portato a casa più di 19mila euro.

Video girato davanti alla chiesa, il commento della Panci

L'Aurora nazionale spiega così la scelta di legare in un solo video due temi molto lontani come il sesso e la fede:

virgolette
Le mie sono provocazioni artistiche, non mi sento di aver offeso nessuno. Non vedo perché non potevo farlo davanti a una chiesa. Era un finzione perché alla fine non sono nemmeno entrata in chiesa. Alla fine non son perché si sono offesi, non l'ho capito. Cercavo visibilità e ci sono riuscita. Quel video mi ha fatto ottenere 300 fan in più. Non mi dispiace per chi si è offeso.

Ci ha visto poco di artistico in quel video don Massimo Marchetti che ha voluto diure la sua con questa nota pubblica:

virgolette
In riferimento al video che sta in queste ore circolando su alcuni social realizzato all'ingresso della nostra Parrocchia, la Comunità Parrocchiale, nell'esprimere il più fermo dissenso per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l'irrisorio riferimento al sacramento della Confessione, ha proceduto al deferimento dei fatti alla competente Autorità Giudiziaria. Duole non poco constatare che pur di acquisire visibilità mediatica, si confliggano le, seppur basilari, regole di rispetto dei luoghi e delle persone.

La replica alle critiche della chiesa

L'influencer diventata famosa per essersi sfilata un perizoma davanti ad una chiesa come provocazione artistica non ci sta all'attacco del sacerdote e risponde, sempre dalla redazione del programma Mediaset, che non ha mai avuto l'intenzione di offendere nessuno e che non ha mai fatto espliciti riferimenti ad appuntamenti col parroco. Secondo la giovane donna, si tratta di arte e, in quanto tale, è libera di esprimerla come meglio crede.

Chi è Aurora Panci

Stando a quanto è riuscito a trovare sull'influencer il quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, è certo che l'ormai virale video sia stato girato la mattina dello scorso 23 febbraio e messo in rete nel corso della stessa giornata sui profili social ufficiali di Aurora Panci che sono i seguenti:

Profili che, anche grazie a questo exploit mediatico, stanno ottenendo numeri rilevanti:

  • Facebook ha oltre 17mila follower
  • Instagram quasi i 10mila seguaci

Per definire del tutto chi sia l'influencer ci si può affidare alla sua description di Instagram che recita testualmente:

virgolette
La vostra prof ?‍? preferita ?Per la classe segreta guarda qua

Mentre su Facebook così vuole mostrarsi al mondo internazionale la Panci:

virgolette
I’m a very sweet and sunny girl….but spicy at the right time ?
AUTORE
foto autore
Luca Bussoletti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE