Non smette di far parlare di sé l'influencer che ha postato un video in cui si sfila il perizoma davanti ad una chiesa con la didascalia "Confesserò i miei peccati". Dopo aver generato numeri incredibili sul suo profilo Instagram e su Tik Tok è scattata la caccia all'uomo per scoprire chi fosse e ora che si è capito che si tratta della giovane Aurora Panci, arrivano le prime parole ufficiali della performer. Ecco come ha spiegato il gesto, criticatissimo dal parroco della Parrocchia Santa Lucia di Fonte Nuova in provincia di Roma, durante un suo intervento a Le Iene.
Aurora Panci, la cui vera identità è stata presto scoperta dai media, ha 25 anni e ha scelto il noto programma Mediaset per raccontarsi. Ecco le parole con cui l'ha fatto:
Conti alla mano, significa che la ragazza in un solo mese ha portato a casa più di 19mila euro.
L'Aurora nazionale spiega così la scelta di legare in un solo video due temi molto lontani come il sesso e la fede:
Ci ha visto poco di artistico in quel video don Massimo Marchetti che ha voluto diure la sua con questa nota pubblica:
L'influencer diventata famosa per essersi sfilata un perizoma davanti ad una chiesa come provocazione artistica non ci sta all'attacco del sacerdote e risponde, sempre dalla redazione del programma Mediaset, che non ha mai avuto l'intenzione di offendere nessuno e che non ha mai fatto espliciti riferimenti ad appuntamenti col parroco. Secondo la giovane donna, si tratta di arte e, in quanto tale, è libera di esprimerla come meglio crede.
Stando a quanto è riuscito a trovare sull'influencer il quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, è certo che l'ormai virale video sia stato girato la mattina dello scorso 23 febbraio e messo in rete nel corso della stessa giornata sui profili social ufficiali di Aurora Panci che sono i seguenti:
Profili che, anche grazie a questo exploit mediatico, stanno ottenendo numeri rilevanti:
Per definire del tutto chi sia l'influencer ci si può affidare alla sua description di Instagram che recita testualmente:
Mentre su Facebook così vuole mostrarsi al mondo internazionale la Panci: