Elezioni Europee 2024, il segretario nazionale di Alternativa Popolare elogia e si complimenta con la delegazione del partito che ha lavorato in questi tre giorni a Bucarest per il Congresso del PPE, lui lavora a Roma per gli ultimi preparativi per la presentazione della campagna elettorale e della squadra di candidati che si presenteranno nella lista di Alternativa Popolare per il voto di giugno.
E il primo annuncio a sorpresa l'ha fatto proprio il segretario nazionale di Alternativa Popolare, presentando il primo candidato del partito. Si tratta di Milo, un piccolo barboncino al quale è molto affezionato. E con tanto di presentazione a dovere e ufficiale sul profilo ufficiale di Instagram di Stefano Bandecchi: "Dopo una ricerca approfondita abbiamo visto che la maggior parte delle persone che oggi fanno gli onorevoli in Italia sono un po' dei cani, perciò ho pensato di candidare per primo lui (nel video si vede Milo in tutto il suo splendore ndr) perché se di cani si deve parlare....".
Una presa di posizione scherzosa perché, sia ben chiaro, il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi, nonostante qualche sito e portale abbia ripreso subito e si sia scagliato sul video del leader di Alternativa Popolare per puntualizzare cose che non sono stanno né in cielo, né in terra, sa bene e lo dimostra ogni giorno a Terni e non solo, quanto sia importante e seria la politica.
E poi non ha detto nulla di male, riferendosi ai politici "come cani", anche perché non è un'offesa ma una realtà, visto quello che succede in Italia ogni giorno. E poi, cosa ancora più importante, tanta gente ha capito lo spirito della candidatura del barboncino Milo e tanti, tantissimi hanno apprezzato. E probabilmente, grazie a Milo, magari Alternativa Popolare oggi ha qualche persona in più rispetto a quelle che c'erano prima. E ogni giorno aumentano.