15 Mar, 2024 - 18:24

Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma: svelati i primi cantanti in scaletta

Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma: svelati i primi cantanti in scaletta

Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma: il Festival della Generazione Zeta torna nella Capitale venerdì 31 maggio 2024 con un concerto al Centrale del Foro Italico. Dopo il trionfo delle prime due edizioni del Radio Zeta Future Hits Live, che ha prima acceso la Città Eterna all'Auditorium Parco della Musica per poi spostarsi al Centrale ed arrivare anche all'Arena di Verona, la manifestazione si prepara a fare il suo grande ritorno a Roma, per inaugurare l'attesissima edizione del 2024.

Già comincia a prendere forma la line up dell'evento, infatti qualche ora fa ospite di Radio Zeta e RTL 102.5, Mahmood ha annunciato in diretta che farà parte del cast: Oggi sono qui con voi per annunciare ufficialmente che il 31 maggio sarò sul palco del Radio Zeta Future Hits Live, ci vediamo a Roma al Centrale del Foro Italico. Chi altro ci sarà?

Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma: i cantanti in scaletta

I primi nomi annunciati dopo Mahmood che vedremo sul palco romano di Radio Zeta Future Hits Live 2024 sono Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza, Clara, Fred De Palma, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Rhove, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Zerb.

Già dallo scorso dicembre i biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.

Per questa terza edizione, Radio Zeta è già pronta a portare i suoi ascoltatori nell'eclettico mondo musicale che caratterizza il concerto, mettendo a disposizione dei presenti un'esperienza coinvolgente che ha già conquistato migliaia di ragazzi. Sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con una scaletta stellare che riunisce i cantanti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta. Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà la venue perfetta per accogliere voci emergenti e idoli consolidati sull'ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di questa edizione, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando ai presenti la possibilità di godere di un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente. Ha detto lo scorso anno il produttore esecutivo del Radio Zeta Future Hits Live Fabio Mercantelli:

virgolette
L'intera produzione del Radio Zeta Future Hits Live è stata appositamente concepita per questo evento. Il nostro palco a 360° rappresenta una novità assoluta nell'ambito della produzione dei live, introducendo una tecnica innovativa che coinvolge il pubblico in modo unico. Attraverso un sofisticato sistema di audio e luci che si origina dal centro e si diffonde in tutta la venue, siamo in grado di offrire un'esperienza di spettacolo senza precedenti. Ma ciò che rende questa produzione eccezionale è il nostro pubblico, il fulcro stesso dell'evento. Ogni elemento del palco è stato progettato con l'intento di immergere completamente gli spettatori nello spettacolo, facendoli sentire parte integrante e protagonisti, al pari degli artisti che si esibiranno. La nostra missione è creare produzioni che pongano il pubblico al centro dell'attenzione, facendolo sentire il protagonista assoluto di ogni momento.

Dove vedere l'evento in tv e in streaming?

Chi non può recarsi sul luogo dell'evento e quindi non può assistere al concerto dal vivo, può rimediare grazie alla diretta in radio ed anche sul piccolo schermo, senza dimenticare il supporto dei profili social che ogni volta raccontano in maniera minuziosa cosa succede nel backstage di questa grande festa.

Anche questa volta la manifestazione andrà in onda in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta. Avrà lo stesso successo dello scorso anno? Ricordiamo che la seconda data del Future Hits Live 2023 andata in scena all'Arena Verona è stata vista da 496mila, con uno share del 3,6 per cento. Anche per il 2024 verrà annunciata una seconda data a settembre in tandem con RTL Power Hits Estate?

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE