Concerti Motta nel 2024: qualche ora fa il cantante ha svelato le date della serie di concerti di cui sarà protagonista nel periodo estivo. A pochi giorni dall’anniversario del suo rivoluzionario disco di debutto La fine dei vent’anni, Motta ha rivelato quali sono le prime tappe dei concerti che nella stagione più calda dell'anno lo vedranno portare la potenza della sua musica sui palchi più suggestivi del Bel Paese.
Gli appuntamenti del tour vedranno l'artista performare in cornici mozzafiato che saranno lo sfondo di uno show che ci riporterà in quello spazio energico ma anche intimo che è stato il momento dal vivo del tour del disco La musica è finita. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui prossimi live!
Di seguito il calendario di tutti gli appuntamenti dal vivo, prodotte e organizzate da Magellano Concerti:
Ovviamente non è escluso che possano aggiungersi ulteriori date nel corso dell'estate. Tra l'altro dopo l’esperienza sul palco dei Magazzini Generali di Milano a novembre, alla band si unisce anche un’ospite d’eccezione: Roberta Sammarelli che porterà il suo basso all’interno della formazione. Insieme a lei sul palco ci saranno, Giorgio Maria Condemi (chitarre) e Francesco Chimenti (basso e cello), da sempre al fianco dell’artista, a cui si sono uniti nei live invernali Davide Savarese (batteria) e Whitemary (synth e elettronica).
I biglietti per i concerti di Motta nel 2024 sono già disponibili sui circuiti di vendita e prevendita abituali (sul sito di Magellano Concerti ci sono tutti i dettagli, visto che alcuni si possono acquistare su Dice, altri su Ticketone e altri ancora su Vivaticket). Ecco i prezzi:
Ancora non è stata svelata la scaletta dei concerti di Motta per l'estate 2024, tuttavia vi riportiamo una scaletta degli ultimi suoi live:
Ricordiamo che per il cantautore toscano l'anno si è aperto con una nuova avventura cinematografica: l’opera prima di Massimiliano Zanin The Cage - Nella gabbia, arrivata al cinema il 22 febbraio. Il regista, nel suo esordio nel cinema di finzione, ha affidato proprio a lui la responsabilità di occuparsi della colonna sonora.
Ph. Pepsy Romanoff (via ufficio stampa)