Siamo soliti vederla sorridente e solare, sempre pronta a mettersi in gioco e a condividere la sua esperienza di vita con gli italiani. Ciò non è cambiato neanche nell'ultimo periodo quando ha scoperto di avere un tumore. Eleonora Giorgi fin dall'inizio si è mostrata una guerriera consapevole della grande battaglia da combattere. Ieri si è sottoposta all'operazione di cui aveva parlato in televisione a "Verissimo": ecco come sta.
Eleonora Giorgi è stata operata al pancreas per asportare il tumore che gli è stato diagnosticato qualche mese fa. Ne aveva parlato in più occasioni a "Verissimo", spiegando di avere paura ma allo stesso tempo di essere pronta a combattere per tornare più forte di prima. Ieri ha avuto luogo l'intervento e oggi i figli hanno fatto sapere ai fan della mamma come sta.
All'indomani dall'operazione Paolo Ciavarro non ha perso occasione di condividere con i fan una storia su Instagram per parlare delle condizioni di salute della mamma Eleonora Giorgi. Ha riferito che l'intervento è andato bene ed ha tenuto a ringraziare tutti per la vicinanza ricevuta nelle ultime settimane.
Anche la sua compagna Clizia Incorvaia ha voluto inviare un messaggio alla suocera affermando di essere grata e benedetta, la sua guerriera. Ha poi ringraziato i fan per l'affetto dimostrato.
L’attrice ha ripostato le storie dei figli e della nuora sul suo profilo Instagram e ciò fa ben sperare i follower che la seguono in quanto significa che tutto è andato nel verso giusto.
Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas. Attualmente non sono state riscontrate metastasi ed è per tale motivo che ha potuto sottoporsi all'intervento. Prima ha intrapreso un ciclo di chemio e ora la attende un periodo di convalescenza.
Eleonora Giorgi non ha mai nascosto la malattia al pubblico, anzi ha sempre condiviso tutti i dettagli con i suoi fan che non hanno mai smesso di supportarla e sostenerla. In un'intervista rilasciata a "Pomeriggio 5" ha spiegato di non essere una supereroina e di non vergognarsi di essere malata.
Ha raccontato che una sua cara amica le aveva consigliato di non dirlo così da non incombere in equivoci mediatici. Eppure, l'attrice non si è tirata indietro ed ora continua a combattere per uscirne da vincente.
Classe 1953, Eleonora Giorgi è nata il 21 ottobre a Roma, da madre ungherese e padre romano. Il capitolo nel mondo della recitazione è iniziata quando aveva appena 19 anni, con l'esordio al cinema come comparsa nel film di Federico Fellini "Roma".
Il debutto come attrice protagonista è avvenuto nel 1973 nel film "Storia di una monaca di clausura". Ha poi lavorato per il film "Appassionata" insieme ad Ornella Muti, ha preso parte a molte commedie come "Mia moglie è una strega", "Borotalco" grazie alla quale ha conquistato un David di Donatello. Ha posato nuda anche per l'edizione italiana di "Playboy".
Ha partecipato anche a tanti programmi televisivi come "Lasciami cantare". E' molto seguita anche sui social. Solare, intraprendente e determinata, non si tira mai indietro e gli italiani la adorano.
Oggi oltre ad essere una mamma è anche una nonna che si ritiene fortunata di tutto ciò che la vita le ha riservato. I suoi figli, Paolo e Andrea sono le persone più importanti con i quali condivide molti momenti insieme e sui quali sa di poter contare sempre.
Andrea Rizzoli è il figlio più grande nato nel 1980 dalla relazione con l'editore Angelo Rizzoli, nel 1991, invece, è nato Paolo Ciavarro dal matrimonio con l'attore e collega Massimo Ciavarro.