Chance Perdomo è morto a soli 27 anni: l'attore è scomparso a causa di un incidente stradale, nello specifico in moto nella serata di sabato 30 marzo 2024.
Chance Perdomo, conosciuto per aver interpretato Ambrose Spellman nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, è venuto a mancare a 27 anni. A darne la notizia è stato il suo ufficio stampa con un comunicato a Variety:
Anche i produttori della serie hanno diffuso una nota stampa, dicendo di "non riuscire a farsene una ragione":
Chance era nato a Los Angeles il 19 ottobre 1996, quindi aveva 27 anni.
Nel 2016 Chance aveva fatto un provino per il ruolo di Jughead Jones in Riverdale, una parte poi assegnata a Cole Sprouse: pur non ottenendo il ruolo, l'attore era notato dal produttore Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, che scrisse il ruolo di Ambrose Spellman ne Le terrificanti avventure di Sabrina con lui in testa. Ecco tutti i film fatti per il cinema:
Ecco le serie tv per il piccolo schermo:
La prima stagione di Gen V, spin-off ufficiale dall'universo di The Boys, è uscito su Prime Video il 29 settembre 2023, con i primi 3 episodi. La serie è la terza ambientata nell’universo di The Boys, se si conta lo spin-off animato dal titolo The Boys Presents: Diabolical, e i protagonisti non hanno poteri innati, bensì gli sono stati iniettati artificialmente.
Nato a Los Angeles e cresciuto in Inghilterra, proprio qui Chance da giovanissimo è entrato a far parte del National Youth Theatre per poi formarsi come attore alla Identity School of Acting. Perdomo si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo di Ambrose Spellman ne Le terrificanti avventure di Sabrina, serie in cui ha recitato per quattro stagioni dal 2018 al 2020.
Ha ricoperto anche il ruolo di Jerome Rogers nel film TV del 2018 Killed by My Debt che gli è valso una nomination ai BAFTA come miglior attore protagonista. Nella serie di Prime Video Gen V ha interpretato Andre Anderson, uno studente della Godolkin University che ha il potere della manipolazione magnetica. Nella carriera dell'attore non c'è stato solo il piccolo schermo, ma ha interpretato, infatti, il personaggio di Landon Gibson in tre film della saga di After, precisamente After 3, After 4 e After 5. Gli Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television hanno ricordato Perdomo