Shannen Doherty ebbe un litigio con l'amica e collega Tori Spelling. Perché? Di chi fu la colpa? Perfino la storica attrice di "Beverly Hills 90210" non è del tutto sicura di cosa abbia portato realmente alla fine del loro rapporto. Recentemente, però, ha avuto modo di ragionarci un po' meglio e a distanza di anni durante l'ospitata della figlia del produttore Aaron Spelling nel suo podcast "Let's Be Clear", per cercare di capire cosa aveva portato all'attrito tra loro durante quel periodo e rinvangare gli anni in cui per tutto il mondo era Brenda Walsh nella serie culto anni novanta. Ecco cosa è finalmente emerso.
C'è un problema caratteriale dietro alla separazione delle due amiche e lo confessa la stessa Spelling, che nel telefilm interpretava Donna Martin. Incalzata dalla Doherty che le ha ricordato quanto fosse facilmente influenzabile, ha ammesso che quello era il suo limite. Shannen, che in queste settimane sta preparando la madre alla sua possibile scomparsa, aggiunge questi dettagli al racconto:
Il motivo finale del litigio tra Shannen Doherty e Tori Spelling, però, è strettamente connesso alle tensioni che provenivano dall’allora fidanzato di donna, che le due hanno descritto come abusante sia verbalmente che fisicamente. Durante il podcast la storica compagnia del compianto Dylan ha sottolineato un viaggio in Messico che le due ragazze fecero:
C’era un punto: ricordo in particolare di averti guardato e di aver detto: ‘Devi farla finita con lui, altrimenti lo ucciderò davvero. Tipo: non posso restare a guardare questo."
La Spelling non ruppe la sua relazione e proprio da quei giorni iniziò la loro separazione.
Non è di certo un momento facile per la salute di Shannen Doherty e questo potrebbe influenzare le dichiarazioni delle persone a lei vicine ma è anche vero che il tempo sistema le cose e calma gli animi, per cui è più facile rendersi conto dei problemi a distanza di anni. Rientra in questo contesto ciò che ha detto la Tori internazionale a chiusura del suo intervento nel podcast: