Un morto e due feriti, uno dei quali ricoverato in prognosi riservata. Drammatico il bilancio di un incidente avvenuto oggi, 23 aprile 2024, a Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza. Lo scontro frontale tra due auto, una Lancia Y e una Opel Insigna, è avvenuto intorno alle 13:30 in via Chiesa.
L'impatto è stato violento: le due auto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco e due ambulanze medicalizzate del Suem 118.
Purtroppo per la 39enne, residente a Zugliano- sempre in provincia di Vicenza- non c'è stato nulla da fare: era già deceduta. La donna viaggiava sulla Lancia Y ed era seduta accanto al conducente.
Il compagno 45enne della vittima, che era alla guida, è rimasto ferito in modo grave. Ora è ricoverato all'ospedale di Vicenza in prognosi riservata, come riporta l'Ansa.
Ferite più lievi per la conducente dell'altra vettura coinvolta nel sinistro, una 35enne di Dueville.
La Polizia Locale Nordest Vicentino ha effettuato i primi rilievi. Le cause dello scontro non sono però ancora chiare: da ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Un altro, tragico incidente è avvenuto ieri a Napoli, dve una studentessa è stata travolta da un camion dei rifiuti mentre era in bicicletta.