L’INAF assume n. 3 Collaboratori Tecnici degli Enti di Ricerca. L'Istituto Nazionale di Astrofisica ha indetto un bando pubblico con valutazione per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione di tre candidati diplomati da inquadrare nel profilo di "Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca", Sesto Livello Professionale. Vediamo i criteri principali contenuti nel bando pubblico.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, con Delibera dell'11 maggio 2015, numero 23, è indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione per titoli ed esami, per la copertura di tre posti da inquadrare nel profilo di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca.
L'INAF promuove la selezione di collaboratori nel profilo di CTER VI Livello (TD), che rispondono alle competenze previste dal bando.
I candidati idonei saranno inquadrati a tempo determinato a tempo pieno della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga. I candidati idonei saranno impiegati per le attività del "WP2–task 2 e 3" nell'ambito del progetto IR0000026 NGCroce. La sede di servizio è l'Istituto di Radioastronomia di Medicina.
Le posizioni aperte sono le seguenti:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di 3 unità da inquadrare nel profilo di CTER VI Livello (TD), è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca (CTER) VI Livello (TD), è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto dall'Istituto Nazionale di Astrofisica INAF per la copertura di 3 posti di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 23 maggio 2024.
I candidati che intendono partecipare al concorso devono trasmettere la domanda telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione.
Per maggiori dettagli sulle prove d'esame e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sui seguenti siti:
Disponibile un nuovo aggiornamento per l’assunzione presso l’Intelligence italiana, ecco come candidarsi.