Comune di Gaeta cerca Istruttori di Vigilanza. L'Amministrazione comunale ha bandito un concorso pubblico per la copertura di un posto per il profilo di "Istruttore di Vigilanza" - Area degli "Istruttori" del CCNL comparto Funzioni locali 16/11/2022 (ex categoria C). Vediamo insieme i requisiti principali per la partecipazione alla procedura concorsuale.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando e con deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 11 marzo 2024, il Comune di Gaeta ha approvato l'aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2024/2026.
Pertanto, è stato indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione del curriculum e prova orale, per la formazione di una graduatoria utile all'assunzione a tempo determinato part-time (18 ore) e a carattere stagionale di "Istruttore di Vigilanza" - Area degli "Istruttori" del CCNL comparto Funzioni locali 16/11/2022 (ex categoria C).
Il Comune di Gaeta promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
Il candidato idoneo sarà assunto con trattamento economico tabellare previsto dal vigente CCNL del comparto Funzioni locali, per l'Area Istruttori, compreso eventuale trattamento accessorio stabilito dal vigente CCDI.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per la selezione di un candidato da inquadrare nel profilo di Istruttore di Vigilanza, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Istruttore di Vigilanza, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Gaeta per la copertura di un posto da inquadrare nell'Area Istruttori per il profilo di "Istruttore di Vigilanza", deve essere presentata entro le ore 00:00 del 4 maggio 2024.
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale deve essere trasmessa telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, a pena di decadenza.
La selezione si svolgerà mediante le seguenti prove:
Svolgimento delle prove: la valutazione dei candidati avverrà a partire dal 10 maggio 2024 e giorni successivi, in base al numero di candidati ammessi. Le prove si svolgeranno dalle ore 9:00 fino a fine programmazione giornaliera presso il Comune di Gaeta, Piazza XIX Maggio, 10 - 04022 Gaeta (LT) - Sala riunioni posta al 3° piano del Palazzo comunale.
Per maggiori dettagli sulle prove d'esame e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Gaeta e sul Portale del Reclutamento InPA.
È disponibile un aggiornamento per la selezione pubblica per Istruttore Tecnico presso Comune di Fasano.