Comune di Vasto cerca Assistenti Sociali. L’Amministrazione comunale ha indetto un concorso per la copertura di due posti da inquadrare "Assistenti Sociali - Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione". Vediamo insieme i requisiti principali per l'ammissione al concorso
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, il Comune di Vasto ha proceduto ad approvare la selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 "Assistenti Sociali - Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione".
Il Comune di Vasto promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
I candidati idonei saranno assunti a tempo determinato per trentasei con trattamento economico tabellare previsto dal vigente CCNL del comparto Funzioni Locali, per l'Area Istruttori, compresa la tredicesima mensilità e ogni altro compenso o indennità, se dovuti.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di due posti di Assistenti Sociali, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Assistenti Sociali, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Vasto per la copertura di due posti di Assistenti sociali, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 14 maggio 2024.
La domanda di partecipare al concorso e i relativi allegati può essere presentata esclusivamente in via telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, a pena di decadenza.
Per maggiori dettagli, sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Vasto e sul Portale del Reclutamento InPA.
È disponibile un aggiornamento per il concorso per Funzionario di Polizia Locale per il Comune di Fiumicino.